L'INTERVENTO
PADOVA Costante presenza di personaggi pregiudicati, punto di riferimento

Giovedì 22 Febbraio 2018
L'INTERVENTO
PADOVA Costante presenza di personaggi pregiudicati, punto di riferimento di spacciatori di droga. Con questue due motivazioni il questore di Padova, Paolo Fassari, ha sospeso per 15 giorni la licenza di esercizio del Bar Centrale, in via Viotti nel quartiere Arcella.
Una serie di controlli messi in atto dagli agenti di Polizia nelle ultime settimane ha infatti consentito di accertare la continua presenza di persone con precedenti penali, definite dalla stessa Polizia «pericolose per la sicurezza pubblica».
Gli accertamenti degli uomini della Questura hanno inoltre permesso di registrare un costante viavai legato allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Uno degli identificati erano già stato trovato in possesso di droga all'interno del bar sia lo scorso giugno sia a gennaio di quest'anno. Lunedì è stato trovato nuovamente lì, poche ore dopo essere stato scarcerato, nonostante fosse già stato sottoposto alle misure di prevenzione dell'avviso orale.
Alla fine di gennaio, in occasione di un controllo della Polizia, erano stati trovati alcuni soggetti su cui gravava il divieto di dimore a Padova. I poliziotti avevano trovato anche della droga nascosta nel bagno del locale.
Non è la prima volta che il Bar Centrale di via Viotti finisce nel mirino delle forze dell'ordine: la licenza di esercizio, infatti, era già stata sospesa nel 2010 per motivi identici. I residenti del quartiere lo conoscono bene, e più di una volta hanno segnalato un viavai di gente che non lasciava tranquilli.
Il provvedimento è limitato alla somministrazione di alimenti e bevande. È stato notificato al titolare ieri mattina degli uomini della Divisione Amministrativa della Questura.
G.Pip.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci