L'INIZIATIVA
PADOVA Batman arriva in Pediatria a Padova per far divertire i piccoli

Mercoledì 18 Settembre 2019
L'INIZIATIVA PADOVA Batman arriva in Pediatria a Padova per far divertire i piccoli
L'INIZIATIVA
PADOVA Batman arriva in Pediatria a Padova per far divertire i piccoli pazienti. La sorpresa per i giovani ospiti del reparto arriverà l'8 ottobre alle 15.30.
Sembra proprio l'eroe mascherato Massimo Benetta, quando si cala nelle vesti del super-eroe, costume da Batman e Lamborghini Murcielago nera, che in spagnolo significa per l'appunto pipistrello, per scarrozzare e far sorridere i bambini malati e la Lamborghini Murcielago è l'auto guidata da Batman nei suoi film.
Imprenditore 50enne di Zero Branco, Benetta, grande appassionato di auto ha girato un video (www.theitalianbatman. it) per promuovere la sua iniziativa rivolta a famiglie e associazioni che si occupano di bimbi malati, o meno fortunati', e offrendo loro la possibilità di un giro assieme a Batman sulla sua super-car.
Un' idea che Benetta ha maturato dopo aver partecipato una prima volta ad un evento sul circuito automobilistico di Monza organizzato per persone con disabilità Lì ha capito che, più ancora che dal giro in pista su una macchina bolide, le persone erano interessate a farsi una foto con Batman a fianco della sua nera Lamborghini: «Volevo che questa cosa potesse essere utile agli altri» ha spiegato.
L'iniziativa è patrocinata dall'associazione associazione Gioco e Benessere in pediatria Onlus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci