L'ARRESTO
SOLDI E COCAINA,
DUE IN MANETTE
Nascondevano cinque involucri

Giovedì 14 Giugno 2018
L'ARRESTO
SOLDI E COCAINA,
DUE IN MANETTE
Nascondevano cinque involucri contenenti tre grammi di cocaina e 750 euro in contanti. Nfesi Aymen, marocchino diciottenne e Hamdi Yasser, tunisino ventenne, sono stati arrestati dai carabinieri di Prato della Valle per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e false attestazioni sulla propria identità personale. Sono stati fermati alle 22 in via Torino. Nefesi ha opposto resistenza tentando di colpire i carabinieri senza riuscirci, mentre Hamdi ha fornito false generalità agli stessi militari. Gli arrestati hanno passato la notte nelle camere di sicurezza. (g.p.)
LA DENUNCIA
UBRIACO AL BANCONE
AGGREDISCE IL BARISTA
Aveva decisamente alzato il gomito, ma voleva continuare a bere. Non si rendeva conto di essere palesemente ubriaco e per questo motivo insisteva con il barista. «Dammi un altro bicchiere!». Il titolare del locale, però, capendo la situazione e percependo il pericolo, si è rifiutato. È a quel punto che il cliente si è scagliato su di lui, aggredendolo. Il fatto è successo martedì al bar Radice Bistrò in via Umberto I, in centro a Padova. Il cliente, un marocchino di 35 anni senza fissa dimora, ha preso a spintoni il gestore costringendolo alle cure del pronto soccorso. Il referto parla di tre giorni di prognosi. Dal bar è partita subito la chiamata al 112. La centrale operativa dei carabinieri di Padova ha spedito sul posto una pattuglia e i militari, dopo aver identificato l'uomo violento, lo hanno denunciato per lesioni personali.
L'INSEGUIMENTO
GIOVANE PADOVANO
FERMATO CON LE DOSI
Un 19enne padovano è stato fermato e perquisito martedì alle 18 dalla Polizia in via Torino. Ha tentato di allontanarsi in bicicletta ed era molto nervoso. In tasca aveva oltre 10 grammi di marijuana. Denunciato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci