L'ANNIVERSARIO
IN MEMORIA DELLA
VITTIMA DI VAIA
Da quel giorno tragico

Mercoledì 23 Ottobre 2019
L'ANNIVERSARIO
IN MEMORIA DELLA
VITTIMA DI VAIA
Da quel giorno tragico è passato quasi un anno e ora, a mesi distanza è arrivato il momento del ricordo. Sandro Pompolani dottore chimico dipendente del colorificio Paulin di Seren, il 29 ottobre del 2018 fu la prima vittima della tempesta Vaia, un evento meteorologico eccezionale che cambiò il paesaggio dell'intera provincia di Belluno. Quel giorno Pompolani, 49enne di Voltabarozzo, aveva da pochi minuti lasciato il laboratorio della Paulin dove lavorava come caporeparto. Era diretto verso l'alloggio di Feltre, ma mentre transitava a bordo della sua Lancia Musa lungo la Culiada, venne travolto da un platano strappato dalla furia dell'uragano. Uno schianto che uccise sul colpo Pompolani. Colleghi e amici venerdì primo novembre hanno organizzato nella chiesa parrocchialedi Voltabarozzo una messa che sarà celebrata alle 10,30 e che verrà seguita da una partita di calcio e un pranzo in compagnia.
UNIVERSITÀ
RIVOLUZIONE COMMERCIALE,
CARLO FUMIAN IN AULA NIEVO
L'Università propone il ciclo di seminari di storia contemporanea dal titolo Traiettorie del mondo tra storia e economia .
I seminari propongono mercoledì 23 ottobre alle ore 15.30 in Aula Nievo di Palazzo Bo di via VIII febbraio 2, l'incontro con Carlo Fumian, professore di Storia contemporanea e Storia globale all'Università di Padova, che affronterà il tema della rivoluzione commerciale e la creazione dei mercati mondiali.
CAREL INDUSTRIES
TRA LE 3 FINALISTE AGLI
EUROPEAN AWARDS 2019
Carel Industries è stata selezionata tra le 3 aziende finaliste International Star per la cerimonia annuale European Small and Mid-Cap Awards, che si terrà a Bruxelles il 12 novembre.
La nomination si basa sugli eccezionali risultati raggiunti da Carel Industries in termini di vendite internazionali, profitto e crescita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci