L'Alì di via Grassi ristrutturato riapre da oggi con nuovi servizi

Sabato 24 Agosto 2019
Da oggi viene dato il via alla Festa del Cliente all'Alì di Via Grassi in occasione della ristrutturazione che ha interessato il negozio che oggi è completamente rinnovato, dalla disposizione dei prodotti al format di comunicazione.
«Siamo felici di riconsegnare ai clienti dell'Alì di Via Grassi una struttura completamente rinnovata, afferma Gianni Canella, vice Presidente di Ali spa mantenendo la qualità, la cortesia e la convenienza di sempre con l'obiettivo di migliorare la vita alle persone».
Tra i nuovi servizi che offre il negozio troviamo l'inserimento del forno per il pane, la cucina con il grill e la friggitrice.
Ma il ristrutturato punto vendita di Via Grassi non è connotato solo dal nuovo allestimento, in quanto vi è un'impronta green anche in questo Alì.
L'edificio, già dotato di un impianto di illuminazione full led oggi presenta anche l'innovativo impianto di refrigerazione con recupero di calore per ridurre l'impatto ambientale.
Per tutta la settimana ci sarà la Festa del cliente con colazione gratuita, le shopper We love Nature riutilizzabili ed il Diario We Love Trees in omaggio, oltre ad un'offerta dedicata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci