IN STAZIONE
COLTELLO
SEQUESTRATO
Aveva molestato alcuni clienti del fast

Domenica 21 Luglio 2019
IN STAZIONE
COLTELLO
SEQUESTRATO
Aveva molestato alcuni clienti del fast food KFC di piazzale Stazione. Quando i carabinieri del Norm l'hanno identificato e e perquisito gli hanno trovato un coltello a serramanico della lunghezza di una ventina di centimetri, con una lama di sei. C.L., 48 anni, di Stra, è stato denunciato a piede libero per porto di oggetto atto ad offendere. Il coltello è stato sequestrato.
IN VIA GABELLI
LITIGA CON IL RIVALE
TUNISINO DENUNCIATO
I carabinieri del Nucleo Radiomobile sono dovuti intervenire in via Gabelli, dove era in corso una lite tra due uomini. É accaduto l'altra sera, attorno alle 23. Un tunisino di 25 anni, irregolare, si era invaghito di una donna e se la stava prendendo con il fidanzato di quest'ultima, un padovano di 36 anni. Alla fine H.M.A. è stato denunciato a piede libero per minacce.
AL SUPERMARKET
RUBA ALIMENTI
MA VIENE SCOPERTO
Fa la spesa ma passa dritto alle casse senza fermarsi a pagare. O.M., 46 anni, padovano, non è però riuscito a farla franca. É stato bloccato dalla vigilanza del supermercato che ha subito allertato il 112. Al Prix di via Montà è stata inviata una pattuglia della stazione di via Rismondo. Alla fine l'uomo è stato denunciato per furto. I generi alimentari, per un valore di 20 euro, sono stati restituiti al personale del market.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci