IN CENTRO
GIRAVA ARMATO
DI COLTELLO
Un 47enne padovano è stato denunciato

Mercoledì 24 Luglio 2019
IN CENTRO
GIRAVA ARMATO
DI COLTELLO
Un 47enne padovano è stato denunciato dai carabinieri perchè trovato a girare in centro storico completamente ubriaco e armato di coltello a serramanico. I militari l'hanno intercettato in via San Canziano e hanno deciso di controllarlo visto lo stato di alterazione psicofisica: teneva il coltello in tasca. Denunciato per porto abusivo d'oggetti atti a offendere.
GLI ESAMI
BIOEDILIZIA, AL VIA
LE SELEZIONI
I test di ammissione oggi a Padova. Cinque indirizzi di studio e sei sedi per diventare, in due anni, i professionisti della bioedilizia, del risparmio energetico e delle tecnologie per il made in Italy. Le selezioni, in programma dalle 8.30 nella sede centrale di ITS Red Academy (Via S. Speroni 39/41 ITT Belzoni), sono valide per tutti i corsi del biennio 2019-2020 in partenza nelle città di Verona, Vicenza, Treviso e appunto, Padova. I candidati potranno scegliere tra gli indirizzi: Building Manager, dedicato al risparmio energetico e alla bioedilizia delle costruzioni; Energy Manager 4.0, per la sostenibilità degli impianti; Marketing Manager, il percorso specializzato nella comunicazione del settore legno e arredo. A questi, ITS Red Academy ha aggiunto due nuovi indirizzi per arricchire l'offerta formativa.
AIGA
RINNOVATO IL CONSIGLIO: CHIGLIARO PRESIDENTE
Al Tribunale di Padova, si sono svolte le elezioni di rinnovo del Consiglio Direttivo della Sezione di Padova dell'Associazione Italiana Giovani Avvocati. Gli iscritti (tutti under 45) riuniti in assemblea hanno eletto presidente per il prossimo biennio l'avvocato Anna Chigliaro, 35 anni, avvocato civilista. I componenti del nuovo Direttivo sono: William Castagnotto, Giuseppe Zangari, Camilla Donà, Federica Buoso, Fabrizio Paccagnella ed Enrico Barina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci