IL BILANCIO
BCC PATAVINA, 5,2 MILIARDI DI UTILI
Nel giro di un anno l'utile

Mercoledì 1 Maggio 2019
IL BILANCIO
BCC PATAVINA, 5,2 MILIARDI DI UTILI
Nel giro di un anno l'utile è più che raddoppiato: 5,2 milioni di euro nel 2018, con un balzo in avanti del 134% rispetto all'anno precedente.
Banca Patavina raccoglie i frutti di un anno di intenso lavoro e si presenta ai soci con i conti in ordine e concrete prospettive di crescita. È questo infatti il dato più significativo del conto economico, che sarà presentato all'assemblea ordinaria dei soci sabato alle 16.30 al Padiglione 11 di Padova Fiere.
Operativa in 77 Comuni tra le province di Padova e Venezia, con 37 sportelli organizzati nei tre distretti Piovese - Clodiense, Euganeo - Estense e Padova, Banca Patavina conta oltre 54 mila clienti (il 6,5% in più del 2017), 327 dipendenti e 9.326 Soci. Entrata a far parte del grande Gruppo Bancario Iccrea, la Bcc ha tenuto fede e rafforzato la sua vocazione territoriale anche attraverso l'operazione di acquisizione del ramo d'azienda di Banca Sviluppo con 6 sportelli e 4.500 clienti.
IL CONVEGNO
DUE TAVOLE ROTONDE
SUL DIRITTO COMUNITARIO
Il 9 maggio, presso la Scuola
di Giurisprudenza dell'Università di Padova, si terrà il Convegno di studi dal titolo L'impatto delle Ict sui processi decisionali delle istituzioni pubbliche, il mercato e le relazioni sociali. Un gruppo di studiosi daranno vita a due tavole rotonde dedicate ad alcuni tra i più importanti aspetti di questa evoluzione epocale: dalle istituzioni governative e pubbliche, ai sistemi d'informazione, alla ricerca scientifica fino alle attività che attengono alla sfera personale e privata della vita quotidiana di ciascun individuo.
Il convegno è organizzato dall'Università di Padova, Dipartimento di diritto pubblico, internazionale e comunitario, nell'ambito degli eventi del Galileo Festival dell'innovazione (www.galileofestival.it) e gode del patrocinio di InfoCamere e dell'Associazione Veneta degli Avvocati Amministrativisti.
L'INCONTRO
PAPÀ SEPARATI E ASSEGNO
DI MANTENIMENTO
Lunedì alle 21, nella sede del Centro Socio Culturale S.Croce S. Osvaldo di via Sanmicheli 65 a Padova, si terrà l'incontro sul tema Introduzione, modifica e revoca dell'assegno di mantenimento. relatore l'avvocato Michele Dell'Agnese . Serata organizzata a cura dell'Associazione Papà Separati
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci