LAZZARINI PITTORE
Allo Spazio Biosfera, in via S.Martino e Solferino, il rugbista

Mercoledì 17 Dicembre 2014
LAZZARINI PITTORE
Allo Spazio Biosfera, in via S.Martino e Solferino, il rugbista padovano dello storico Petrarca rugby, Lelio Lazzarini, presenta i suoi quadri: collages pazientemente ritagliati e incollati su cartone, che danno vita ad immagini surreali, a sfondi prospettici di architetture improbabili, a forme geometriche e umane, intelligentemente combinate tra loro; dividono lo spazio con lui, la sorella, Pamela Lazzarini e la nipote, Cristina Porro con le loro opere, pezzi unici creati per piccoli pensieri natalizi«di riciclo». Dopo venerdì, lo spazio sarà occupato dagli oggetti di Tuttoattaccato, che propone progetti per la tavola, dalle caraffe all'oggettistica.
L'AVANA
Questa sera alle 21,15, ultimo "mercoledì d'essai" del 2014 al Piccolo Teatro di via Asolo (zona Paltana) con la proiezione di "Ritorno a l'Avana" di Laurent Cantet, con Isabel Santos, Jorge Perugorría, Fernando Hechevarria. Ingresso 5,50 euro - ridotti 4 euro. Sopra una terrazza che domina i tetti de L'Avana, baciati dalla luce calda del sole, cinque amici si ritrovano per festeggiare il ritorno a casa di uno di loro, Armando, che rientra sull'isola dopo anni di esilio a Madrid.
LA TORLONGA
Oggi alle 15,30 nell'aula magna dell'istituto Calvi in via Santa Chiara 10 a Padova concerto di Natale con il coro "La Torlonga", diretto dalla maestra Dina Checchetto Morello.
STRAUSS
Presentazione del libro di Salvatore Margarone "Richard Strauss- Uomo e musicista del suo tempo" oggi alle 17 al circolo unificato dell'Esercito. L'autore accompagnerà al piano il soprano Mara Paci.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci