DENUNCIATO
CAMERUNENSE
TENTA UN FURTO
Sabato pomeriggio i carabineri del

Lunedì 10 Dicembre 2018
DENUNCIATO
CAMERUNENSE
TENTA UN FURTO
Sabato pomeriggio i carabineri del nucleo radiomobile hanno denunciato per tentato furto in abitazione N.F.O. camerunense di 33 anni, regolarmente in Italia che era stato sorpreso dal proprietario di un garage mentre stava rovistando all'interno senza però aver portato via nulla.
LA VISITA
IL VICESINDACO LORENZONI
AL PORTO DI GUANGZHOU
Ieri il vicesindaco Arturo Lorenzoni ha incontrato il presidente dell'autorità portuale di Guangzhou e il presidente dell'associazione degli spedizionieri della regione del Guandong.
«Il porto di Guangzhou è uno dei primi cinque al mondo e ha un tasso di crescita delle merci trattate dell'8% - spiega Lorenzoni - . È un partner strategico importante per l'Interporto di Padova».
INDUSTRIA
LA PADOVANA MEDIAGRAF
APRE LE PORTE
«La padovana Mediagraf è già fra le prime industrie grafiche italiane per macchinari e per volumi di produzione. Ma sul fronte dell'ecosostenibilità, da sempre uno dei valori fondanti dell'azienda, ha raggiunto ora livelli di assoluta eccellenza». Lo dicono i vertici aziendali, che ad ottobre in viale della Navigazione Interna hanno messo in funzione il nuovo impianto di trigenerazione, che abbatterà le emissioni di Co2 nell'atmosfera di circa il 30% in un anno. L'impianto, combinato al già presente fotovoltaico, consente a Mediagraf di produrre autonomamente il 73% dell'energia elettrica di cui ha bisogno. Queste innovazioni saranno presentate in occasione dell'open day in programma oggi dalle 15.
IL SINDACATO
LA CISL LANCIA
UN'INIZIATIVA PER RAGAZZI
«Il rispetto dell'altro si impara da ragazzi». La Cisl Padova Rovigo e la scuola paritaria Padri Rogazionisti di Padova hanno organizzato un percorso informativo congiunto che ha preso il via nei giorni scorsi con l'incontro Nel nome del rispetto, rivolto ad una classe terza del liceo delle Scienze applicate.
L'incontro è stato coordinato dalla professoressa Elena Maria Mazzoni ed introdotto da Francesca Pizzo, dell'Ust Cisl Padova Rovigo, alla presenza di Stefania Botton, della Cisl Scuola Padova Rovigo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci