ARCELLA
A FUOCO UN'AUTO
E UN FURGONE
Un furgone pieno di pannolini e un'auto

Martedì 23 Aprile 2019
ARCELLA
A FUOCO UN'AUTO
E UN FURGONE
Un furgone pieno di pannolini e un'auto in soste a in via Viotti hanno preso fuoco per cause accidentali nella notte tra Pasqua e Pasquetta. Sul posto per spegnere il rogo i vigili del fuoco, mentre la polizia locale è intervenuta per i rilievi di rito. Gli agenti hanno escluso qualsiasi causa dolosa e hanno fatto spostare i cassonetti dei rifiuti per evitare che le fiamme si propagassero.
PALAZZO MORONI
CONCORSO PER DIRIGENTE,
ASSUNTO SILVANO GOLIN
Si è concluso il concorso per dirigente del Settore Servizi Scolastici. Al vertice della graduatoria si è classificato Silvano Golin. Laureato in pedagogia, con un master di secondo livello in dirigenza scolastica e l'abilitazione all'insegnamento, Golin è stato dirigente dei Servizi Scolastici anche nel Comune di Vicenza. Silvano Golin prenderà servizio dal prossimo primo giugno.
ORDINE DEI MEDICI
INDETTO IL PREMIO
PER LE INIZIATIVE UMANITARIE
Il bene elargito silenziosamente, celato agli occhi e alle orecchie dei più, verrà premiato. L'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Padova bandisce il Premio annuale Iniziative umanitarie in campo sanitario del valore di 10.000 euro riservato a laureati in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria iscritti ali Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Regione Veneto, titolari di progetti solidaristici.
ASSISFERO
LA FONDAZIONE BIOMEDICA
ENTRA NEL CIRCUITO
La Fondazione per la Ricerca Biomedica Avanzata Onlus, organizzazione del territorio padovano nata nel 1996 con lo scopo di promuovere e realizzare progetti e attività di ricerca scientifica nel contesto universitario e sanitario del nord est, entra a far parte del circuito di Assifero.
Associazione italiana delle fondazioni di famiglia, di impresa e di comunità, Assifero conta quindi da oggi una nuova importante realtà nella sua famiglia, che si va ad aggiungere alle oltre 90 prestigiose fondazioni ed enti filantropici del territorio italiano che lavorano insieme per rafforzare l'impatto sociale e promuovere, anche a livello nazionale ed europeo, un polo filantropico aggregativo con capacità di rappresentanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci