GRAN GUARDIA
TORNA LA NOTTE
DEI SENZA DIMORA
Stasera, a partire dalle 19,

Martedì 17 Ottobre 2017
GRAN GUARDIA
TORNA LA NOTTE
DEI SENZA DIMORA
Stasera, a partire dalle 19, associazioni e cooperative impegnate nella lotta alla povertà e all'emarginazione organizzano la Notte dei senza dimora alla Loggia della Gran Guardia. Numerosi gruppi artistici allieteranno la manifestazione con spettacoli, musica e danze.
LEGGE ELETTORALE
CELEBRI GIURISTI
A CONFRONTO
Domani pomeriggio alle ore 18 nella sala Livio Paladin a Palazzo Moroni, Lorenza Carlassare, docente emerito di Diritto Costituzionale all'Università di Padovan e Felice Besostri, avvocato autore dei ricorsi contro le ultime leggi elettorali, affronteranno il tema Quale legge elettorale? Per quale rappresentanza?. Coordinerà l'incontro Giuliana Beltrame, animatrice del Comitato Padova per la Costituzione.
A SALBORO
GRANDE FESTA
PER IL PARROCO
Grande festa nel pomeriggio di domenica a Salboro, per l'ingresso del nuovo parroco don Cristiano Arduini. Quarantasette anni originario di Tribano, è sacerdote da ventidue. È al primo incarico di responsabilità parrocchiale diretta, avendo svolto in passato importanti incarichi a livello diocesano, quali delegato vescovile dell'ufficio per la famiglia e docente di teologia morale nell'istituto superiore di scienze religiose.
LADRI SCATENATI
FAMIGLIA DERUBATA
DEI GIOIELLI
Ammonta ad alcune migliaia di euro il valore del bottino realizzato dai soliti ignoti in quartiere Madonna Pellegrina. I ladri hanno preso di mira una villetta di via Lori. Dopo aver forzato una porta finestra hanno messo a soqquadro le stanze arraffando diversi monili in oro.
IN VIA BERCHET
TOSSICODIPENDENTE
DERUBATA DELLA BORSA
Una giovane tossicodipendente, nota alle forze dell'ordine, ha denunciato di essere stata derubata della borsetta in piena notte mentre si trovava in via Berchet. L'autore del colpo sarebbe un individuo di colore. Alla ragazza sarebbero stati portati via gli effetti personali e il portafogli con 27 euro.
LITE VIOLENTA
PRESA A BOTTE
DAL FIDANZATO
Una 27enne nigeriana ha denunciato alla polizia di essere stata picchiata dal fidanzato, senza peraltro specificare i motivi della lite. La ragazza è stata soccorsa alle quattro del mattino nell'androne di un condominio di via De Cristofori. Presentava un labbro gonfio. Del presunto aggressore nessuna traccia.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci