GOL: pt 4' Zambelli, 15' (rig) Bovo; st 13' Massaretto, 35' Ceccolin.
CIAOBIO

Lunedì 20 Novembre 2017
GOL: pt 4' Zambelli, 15' (rig) Bovo; st 13' Massaretto, 35' Ceccolin.
CIAOBIO ARRE: Temporin, Toffanello, G. Tiozzo, Frizzarin, Danieli, Longhin (st 11' Piva, st 23' Trevisan), Ronca, Gasparello, Bovo, Junior, Mantovan (st 17' Tresin). All. Broggio.
VIRTUS AGNA: Brigo, Bettinelli (st 43' Delon), Munaro, Conselvan, Zanardo, Massaretto, Santin, Latini (st 17' Mazzucato), Fondrillon (st 43' Goffo), Zambelli (pt 32' Zilio), Ceccolin. All. Pizzo.
ARBITRO: Feliziani di Mestre.
Blitz della Virtus Agna che si aggiudica il derby con il Ciaobio Arre. Parte bene la formazione di casa, tanto che al 1' Junior scappa sulla destra e mette al centro, ma Bovo colpisce male senza trovare la porta. Pochi minuti, e sul fronte opposto ecco il vantaggio: Danieli perde palla sulla sinistra, ne nasce un cross sul quale Toffanello prova a metterci una pezza, ma Zambelli da due passi ribadisce in rete. Poi sugli sviluppi di un angolo Tiozzo colpisce debolmente e Brigo para senza problemi. Il Ciaobio Arre insiste, e gli sforzi sono premiati con il pareggio. Junior si procura un rigore e dal dischetto Bovo insacca. Se Temporin fa buona guardia su Frondillon, i locali rispondo due volte con Junior senza fortuna.
La seconda frazione si apre nel segno di Latini che si rende pericoloso, sul fronte di casa risponde Frizzarin con un tentativo dalla distanza che non va a buon fine. Poi il nuovo sorpasso ospite: sugli sviluppi di una punizione dalla sinistra realizza Massaretto. Poco dopo la mezz'ora Ciaobio Arre vicino al pareggio: Brigo ci salva con l'aiuto della traversa sulla punizione di Bovo. Sul rovesciamento di fronte invece matura il terzo gol: La firma è di Ceccolin con un tiro al volo da centro area su invito di Fondrillon. Fino alla fine la truppa di Broggio tenta di rientrare in partita, ma alla fine festeggia la Virtus Agna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci