GOL: pt 40' Tuccillo; st 15' Mezzalira.
BRUSEGANA SANTO STEFANO: Sorgato, Frison

Lunedì 20 Novembre 2017
GOL: pt 40' Tuccillo; st 15' Mezzalira.
BRUSEGANA SANTO STEFANO: Sorgato, Frison (st 10' B. El Hari), Beatrini, Sartori, Bison, Durante, J. El Hari (st 30' Boldrin), Santangelo, Norbiato (st 40' Favero), Borracino (st 20' Novello), El Zerg (st 35' Boesso). All. Rizzato.
VILLAFRANCHESE: Turetta, Polese, Trevelin (st 41' Nizzetto), Piccolo, Costa, Beltramin, Perin (st 10' Stellato), Zoppello (st 19' J. Dalla Libera), Tuccillo (st 43' D. Dalla Libera), Mezzalira, Parpajola. All. Millan.
ARBITRO: Checchin di Mestre.
Terza vittoria di fila per la Villafranchese che, grazie al pareggio della capolista Cavinese, si porta a un solo punto dalla vetta. Esce sconfitto a testa alta il Brusegana Santo Stefano al termine di una partita sempre combattuta in cui ha prevalso la maggiore concretezza della formazione ospite. A inizio gara, dopo appena due minuti, l'undici di casa sfiora il vantaggio con Norbiato che, solo davanti al portiere, calcia a lato. La rete del vantaggio arriva a cinque minuti dall'intervallo in maniera fortuita, con un tiro cross dalla sinistra che finisce in porta vicino al palo più lontano.
Nella ripresa, dopo un tentativo di Borracino per i locali dall'interno dell'area fuori misura, la Villafranchese raddoppia al 15' con una bella conclusione dal limite a opera di Mezzalira su cui Sorgato nulla può. Reagisce il Brusegana, ma gli avversari rintuzzano ogni tentativo al limite della propria area e sfiorano il tris al 28', colpendo una traversa con Tuccillo che calcia a colpo sicuro dopo l'affondo di un compagno sulla sinistra. Nei minuti di recupero Sartori potrebbe accorciare le distanze, ma dall'interno dell'area calcia debolmente. In evidenza negli ospiti il centrocampista brasiliano Beltramin, mentre per il Brusegana buona la prova del difensore Beatrini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci