GOL: pt 20' Ferretti.
BRENTELLA: Pavan, Boldini, Chiovato, Cabrelle, Rampado,

Lunedì 20 Novembre 2017
GOL: pt 20' Ferretti.
BRENTELLA: Pavan, Boldini, Chiovato, Cabrelle, Rampado, Ferretti (st 36' Lollo), Nicetto (st 33' Morandin), Santimaria, Marini(st 22' Zatta), Ferronato, Sarzo (st 45' Diabang). All. Ghedin.
MONTEGROTTO TERME: Ferrigno, Morello, Rosso (st 25' Testolin), Gasparini, Monopoli, Mazzetto, Zorzetto, Quaggiato (st 22' Bovassi), Kodraj, El Jyad (st 1' Gardin), Dragan. All. Meneghello.
ARBITRO: Pisu di Castelfranco Veneto.
NOTE: espulsi Ferronato al st 15' per doppia ammonizione e Dragan al st 45' per fallo da tergo.
Torna alla vittoria il Brentella dopo quattro turni in cui aveva conquistato un solo punto a spese del Montegrotto Terme, sesta forza del girone I e reduce da un largo successo esterno. In campo due buone squadre, attrezzate sul piano tecnico, che hanno dato vita a una partita divertente. Iniziale prevalenza degli ospiti che al 10' con una girata al volo di Dragan hanno impegnato in un ottimo intervento Pavan per poi ripetersi al 17' con una conclusione da fuori area su cui l'estremo di casa si è fatto trovare ancora pronto. Poi il Brentella ha gradualmente preso campo, passando in vantaggio al 20': batti e ribatti in area, Ferretti calcia al volo di prima intenzione dal limite e insacca alla sinistra del portiere. Insistono poi i locali, pericolosi con Ferronato e Marini.
Nella ripresa forcing degli ospiti che all'8' su una percussione in area cercano più volte la porta, ma Pavan si dimostra insuperabile. All'11' Kodraj colpisce la traversa da fuori. Poi, nonostante l'inferiorità numerica, il Brentella regge l'urto degli avversari grazie all'esperienza e la tecnica di Santimaria e Sarzo. Nel finale, con il Montegrotto sbilanciato in avanti, i locali sfiorano il bis in contropiede con Diabang e Lollo che, con il portiere fuori causa, cicca la palla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci