Frontale sulla statale del Santo: tre feriti, uno è grave

Lunedì 27 Maggio 2019
L'INTERVENTO
CADONEGHE Scontro tra due auto sulla regionale a Cadoneghe: dopo uno schianto spettacolare, in tre finiscono all'ospedale. L'incidente è accaduto ieri mattina pochi minuti prima delle 13 lungo la regionale 308 Strada del Santo all'altezza dell'uscita di Bragni nel territorio comunale di Cadoneghe.
Tra le cause dello scontro è probabile un sorpasso azzardato sulla strada che è a due corsie, una per ogni senso di marcia. L'impatto tra le due auto è stato molto violento tanto che al loro arrivo sul posto i soccorritori della Croce Rossa hanno tenuto il peggio per i passeggeri dei mezzi: le due auto avevano la parte anteriore completamente distrutta, ovunque sull'asfalto c'erano detriti e pezzi di carrozzeria.
Alla fine i feriti sono stati tre e uno di loro è grave, ma fortunatamente nessuno in pericolo di vita, e sono stai trasportati all'ospedale di Padova.
I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia stradale di Piove di Sacco che hanno anche diretto il traffico che per almeno un'ora e mezza ha subito rallentamenti in un momento abbastanza caotico per la viabilità della grossa arteria che porta in direzione Castelfranco.
Per liberare i passeggeri delle auto dalle lamiere contorte dei veicoli sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Padova che hanno poi liberato anche la strada dai detriti dato che pezzi di carrozzeria erano volati ovunque.
Lorena Levorato
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci