Era ubriaco quando ha abbattuto due platani, commerciante denunciato

Lunedì 18 Novembre 2019
Era ubriaco quando ha abbattuto due platani, commerciante denunciato
Era stato protagonista di uno spettacolare incidente stradale in cui aveva riportato lesioni giudicate guaribili in trenta giorni. A distanza di un mese B.M., quarantunenne commerciante di Solesino, si ritrova nei guai.
Perché i carabinieri di Este l'hanno denunciato a piede libero con l'accusa di essersi messo alla guida dell'auto sotto l'effetto di sostanze alcoliche. É la conseguenza dell'esito degli esami clinici cui l'uomo era stato sottoposto dai medici dell'ospedale di Monselice subito dopo la fuoriuscita autonoma. B.M. era infatti risultato positivo all'alcoltest, con un tasso di 1,99 g/l, quattro volte superiore ai limiti di legge.
L'incidente, rilevato dai carabinieri del Norm di Este, era avvenuto la sera del 15 ottobre scorso, in via Peagnola, ad Ospedaletto. La vettura del quarantunenne commerciante era uscita dalla sede stradale, aveva urtato il muretto di recinzione di un'abitazione e successivamente aveva picchiato violentemente contro due platani.
La macchina era stata praticamente distrutta e il conducente era finito al pronto soccorso di Schiavonia, dove gli erano state riscontrate lesioni di vario tipo con prognosi di un mese. I militari avevano provveduto al ritiro della patente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci