ECCELLENZE
PADOVA C'era anche il padovano Davide Pedon, fondatore di Tramezzini

Mercoledì 23 Ottobre 2019
ECCELLENZE PADOVA C'era anche il padovano Davide Pedon, fondatore di Tramezzini
ECCELLENZE
PADOVA C'era anche il padovano Davide Pedon, fondatore di Tramezzini Nyc, alla conferenza Rock your talent quando fare impresa è questione di coraggio, ieri all'aula Ippolito Nievo di Palazzo Bo.
L'evento, organizzato da Velvet Media in collaborazione con Jest, è stata l'occasione per presentare i nuovi sviluppi del marketing e le opportunità di creare business attraverso testimonianze di successo. L'idea di lanciare un marchio di tramezzini in America nasce nel 2016 da tre giovani imprenditori: i fratelli Massimiliano e Filippo Paccagnella e Pedon. I tre hanno aperto il primo negozio degli Stati Uniti specializzato in tramezzini, importando il pane fresco dal Veneto.
È stato presentato anche il nuovo fenomeno social Just X, la start up ideata da tre giovani esperti in social marketing, Mariaisabella Musulin, Omar Rossetto ed Enrico Pastrello, che funge da primo database di tutti i microinfluencer con tanto di geolocalizzazione.
«La ricetta per avere successo nel mondo degli affari è fatta di molti ingredienti fanno sapere da Velvet Media - non solo calcolo, strategie, intuizioni e proiezioni, ma anche e soprattutto di risorse personali, come il sacrificio, la resilienza, l'allenamento, la costanza».
Tra i relatori di ieri anche Marco Mordente, ex cestista e capitano della nazionale di basket. Velvet Media è una agenzia di comunicazione di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. Oggi è diventata una holding che gestisce il marketing per oltre mille aziende del Nord Italia grazie ad un organico di circa 150 persone. È stata premiata come una delle aziende col tasso più alto di crescita in Europa dal Financial Times. La storia di Velvet Media è raccontata nel libro Marketing Heroes, nel quale emerge lo stile aziendale basato su manga e rock and roll; uno stile che ha fatto parlare di sé anche per il management quasi integralmente femminile e per la presenza in organico della manager della felicità per gestire i rapporti in ufficio. Jest, Junior enterprise dell'università di Padova, è un'associazione senza scopo di lucro nata il 5 maggio del 1993 ed è a tutti gli effetti un'azienda, composta e gestita esclusivamente da studenti universitari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci