CRIMINALITÀ
CONSELVE Spaccata l'altra notte al negozio Sanitaria Clinishop

Lunedì 26 Agosto 2019
CRIMINALITÀ
CONSELVE Spaccata l'altra notte al negozio Sanitaria Clinishop di via Padova a Conselve. Poco prima dell'una tre individui si sono portati davanti all'esercizio commerciale a bordo di un'auto di colore scuro.
Un individuo è rimasto al volante con il motore acceso, mentre due complici sono usciti dall'abitacolo. Con un paio di calci ben assestati alla vetrina hanno sfondato la porta d'ingresso e hanno fatto irruzione.
In pochi secondi hanno sradicato il registratore di cassa, poi sono usciti e in auto si sono dileguati in direzione Padova a folle velocità. Non è dato sapere al momento se l'auto utilizzata per la fuga sia stata rubata.
Sta di fatto che le prime ricerche portate avanti non hanno dato gli esiti sperati. Da una prima stima effettuata dai responsabili del negozio, il bottino sarebbe di qualche centinaio di euro a cui si aggiungono i danni alla porta sfondata. Sul posto per il sopralluogo sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Abano.
Nel frattempo i malviventi sono riusciti a far perdere le proprie tracce. Gli investigatori dell'Arma nell'immediatezza dei fatti hanno acquisito le immagini della videosorveglianza comunale e di alcuni negozi della zona teatro del furto. Si vedrebbero in maniera nitida tre individui agire a volto coperto e poi dileguarsi in auto in tutta fretta.
Le ricerche dei sospettati proseguiranno senza sosta al fine di scongiurare ulteriori reati predatori nella zona. Nel frattempo i militari della Compagnia di Abano potenzieranno ulteriormente i servizi di pattugliamento soprattutto negli orari serali e notturni quando solitamente la malavita delinque maggiormente.
Non ci sarebbero testimoni della spaccata. I ladri sarebbero entrati in azione al momento giusto lontano da occhi indiscreti. Dal modo di operare dei malviventi, gli inquirenti sono convinti che si possa trattare di una banda di predoni improvvisati. Nulla di organizzato e professionale. Con tutta probabilità solo il bisogno di reperire contante facile in tempi rapidi. Nell'immediatezza dei fatti gli inquirenti hanno anche repertato alcune impronte, con la speranza che i sospettati possano già essere schedati alla banca dati.
C. Arc.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci