CONTRABBANDO
IN AUTO 53 CHILI
DI SIGARETTE
La squadra mobile ha arrestato

Giovedì 18 Aprile 2019
CONTRABBANDO
IN AUTO 53 CHILI
DI SIGARETTE
La squadra mobile ha arrestato Gheorghe Negru, moldavo di 38 anni, fermato fuori dal casello autostradale di Padova Est: in auto nascondeva 53 chili, per oltre 2.650 pacchetti, di sigarette di contrabbando, in arrivo dal paese dell'Est Europa. L'uomo, fermato dagli agenti, ha anche cercato di spacciarsi per un poliziotto, esibendo un tesserino dell'International Police association, con tanto di distintivo e fotografia in divisa. Si tratta di un associazione internazionale di volontariato che riunisce membri ed ex membri delle forze dell'ordine, ma anche semplici simpatizzanti. L'uomo aveva nascosto le sigarette nelle intercapedini realizzate grazie a delle modifiche dell'automobile.
SPACCIO
UN ETTO DI COCA NASCOSTA
SOTTO IL TAPPETO DELL'AUTO
I carabinieri hanno arrestato martedì alle 21.30, davanti al casello di Padova Ovest, un 24 enne incensurato albanese, Sebastiano Alija, che viaggiava su un'auto di proprietà di un 26enne italiano, una Renault Clio, nascondendo sotto un tappetino un sasso di cocaina da 105 grammi. Il pusher aveva anche tre cellulari e sette schede sim. Tutto è stato sequestrato dai militari del Nucleo investigativo.
IL LUTTO
IL CORDOGLIO DEL RETTORE
PER LA MORTE DI PASSARELLA
«C'è grande dolore in Ateneo per la tragica scomparsa di Pietro Passarella, un giovane che aveva appena cominciato il suo percorso universitario, con tante speranze e sogni afferma Rosario Rizzuto, Rettore dell'Università di Padova . L'intera Università che si stringe attorno ai familiari».
AUTOSTRADA
SCHIANTO
TRA TRE AUTO
Un incidente ha coinvolto tre auto ieri alle 18.20 la A4, più o meno nello stesso punto in cui nella mattinata si erano scontrati un'auto e un camion. L'incidente ha provocato code tra Padova e il bivio con la A57, che hanno raggiunto 5 chilometri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci