Consumo del gas, arriva il bando per i contributi

Martedì 14 Agosto 2018
Consumo del gas, arriva il bando per i contributi
CADONEGHE
E' stato indetto dal Comune di Cadoneghe il bando per l'assegnazione di contributi a sostegno delle spese di consumo di gas relativi al periodo primo giugno 31 maggio 2018.
Possono presentare la richiesta i cittadini di Cadoneghe che documentino pagamenti per il consumo di gas in questo periodo e che siano in possesso dei seguenti requisiti: Isee presentato nel 2018 non superiore a 10.632,94 euro, residenza nell'alloggio oggetto del contratto di fornitura, intestazione dell'utenza per la fornitura di gas.
L'importo massimo del contributo assegnato è pari a 450 euro. I contributi saranno assegnati agli aventi diritto nel limite delle risorse disponibili. Non saranno erogati contributi il cui importo sia inferiore a 100 euro.
Le domande, su modulo scaricabile dal sito del Comune e con tutta la documentazione richiesta, dovranno essere presentate allo sportello del Cittadino del Comune entro e non oltre il 28 settembre 2018 negli orari di apertura: dal lunedì al venerdì 8.30-13 e il lunedì e mercoledì anche nel pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30. Le domande potranno essere presentate anche tramite servizio postale a mezzo raccomandata, tramite fax al numero di telefono 049.8872508, o via mail (comune@cadoneghenet.it o posta certificata cadoneghe.pd@cert.ip-veneto.net), corredate da tutta la documentazione richiesta.
Le modalità di assegnazione e l'importo del contributo, i termini e le modalità di presentazione delle domande, i controlli previsti dall'Amministrazione e l'informativa sulla privacy sono consultabili scaricando il bando dal sito del comune www.cadoneghenet.it
Per maggiori informazioni ci si può rivolgere allo sportello del Cittadino (telefono 049/8881923) o negli orari di apertura al pubblico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci