CASE ATER
MAMMA SI OPPONE
ALLO SFRATTO
Una mamma italiana con due figli

Mercoledì 16 Gennaio 2019
CASE ATER
MAMMA SI OPPONE
ALLO SFRATTO
Una mamma italiana con due figli piccoli, questa mattina deve essere sfrattata da un alloggio Ater di via Fuà 8. Ma la madre, che teme di finire sulla strada con i suoi bambini, si è affidata all'avvocato Aurora D'Agostino nel tentativo di bloccare lo sfratto esecutivo. Così il legale ha scritto all'ufficiale giudiziario, alla Questura e ai Servizi sociali sottolineando, secondo lei, una serie di anomalie nella procedura messa in atto dall'Ater. La speranza per questa mamma è che lo sfratto non venga eseguito, ma in caso contrario ha annunciato battaglia legale.
VANDALI
DOPO TRE SPACCATE, COLPITO
ANCORA UNA VOLTA GINO'S
Quarta effrazione al ristorante Gino's all'Allegri.
È successo l'altra notte alle 5.30, ma questa volta grazie all'allarme i malviventi sono fuggiti, lasciando dietro di se uno squarcio nel rivestimento della veranda e un tombino di ghisa poggiato al marciapiede. Con tutta probabilità sarebbe servito per sfondare la porta a vetri, esattamente come nel caso del primo furto. Nessun furto, ma i gestori devono nuovamente fare i conti con i danneggiamenti. Gli agenti, dopo il sopralluogo, si sono messi al lavoro per tentare di rintracciare i responsabili.
CORSO V. EMANUELE
PREME IL FRENO D'EMERGENZA
DENUNCIATO UN 21ENNE
Un ragazzo romeno di 21 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Prato della Valle del luogotenente Giancarlo Merli per interruzione di pubblico servizio. Il giovan, infatti, ha tirato il freno di emergenza al culmine della lite con il controllore. Il tram si è fermato e sul posto sono arrivati i militari dell'Arma.
SACRA FAMIGLIA
IL PARROCO SCOPRE
O LADRI AL PATRONATO
Don Carlo, parroco della chiesa della Sacra Famiglia in via Siracusa, l'altra mattina alle 6 è stato svegliato dai rumori provenienti dal bar del patronato. SI è fatto coraggio ed è sceso al piano inferiore, facendo così scappare i malviventi che si erano introdotto all'interno del locale entrando dalla finestra. Nonostante questo i ladri sono riusciti a rubare il fondo cassa di circa 100 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci