Carabinieri blindano via Bernina e Stanga

Mercoledì 15 Agosto 2018
I CONTROLLI
PADOVA I carabinieri, come promesso dal comandante provinciale Oreste Liporace ai residenti del rione santissima Trinità all'Arcella, continuano i servizi di controllo. Anche lunedì sera i militari patavini hanno messo sotto la lente d'ingrandimento l'area compresa tra via Bernina, Santissima Trinità e via Annibale da Bassano, facendo scendere in campo militari, che hanno operato a bordo di una stazione mobile, e tre automezzi. Controlli anche alla Cittadella di piazzale Stanga.
E' stato impegnato il personale della Stazione dei carabinieri di Padova Principale coadiuvato da alcune squadre della Compagnia di Intervento Operativo del 4° Battaglione Carabinieri di Mestre (Venezia) con l'ausilio di una Stazione Mobile. Sono stati controllati complessivamente 30 veicoli e identificate 40 persone tutte risultate regolari.
Due settimane fa i residenti dell'area intorno al complesso del civico 18 hanno lamentato una sensazione di insicurezza che li costringe a chiudersi nelle proprie abitazioni: «Abbiamo paura anche solo di uscire di casa». All'interno del grande spazio ci sono la moschea, un'altra chiesa, officine e altri commerci, un mercatino dell'usato e anche una palestra che vorrebbe trasferirsi. Dopo queste rimostranze i carabinieri hanno intensificato i controlli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci