Botte al marito traditore: scoppia la rissa

Sabato 24 Marzo 2018
Botte al marito traditore: scoppia la rissa
LA LITE
PADOVA Lui, lei e l'altra. Il triangolo sentimentale è sfociato in una violenta rissa e ha comportato anche una denuncia per quattro persone. Sullo sfondo una storia di tradimenti che pare andasse avanti da molto tempo. La lite è scoppiata ieri mattina di fronte all'albergo B&B hotel di via Pescarotto, dietro la sede del comando provinciale dei carabinieri, poco distante dalla fiera di Padova.
I protagonisti sono tutti di nazionalità cinese, ma residenti in Italia da molto tempo. La coppia vive a Padova: lui ha 52 anni, lei uno di meno. Vive a Padova anche l'amante dell'uomo, che di anni ne ha invece 38. Si erano conosciuti in città e avevano deciso di approfondire. Non si sa da quanto andasse avanti la loro storia d'amore, di certo la moglie aveva iniziato a sospettare più di qualcosa. Un'assenza, poi un'altra e un'altra ancora. «Dove sarà realmente mio marito?». La cinquantunenne se lo è chiesto più volte, ha raccolto sempre più indizi che facevano presupporre un tradimento, e alla fine ha deciso di seguirlo.
Ha così scoperto che il suo uomo era nascosto in una camera d'albergo con una connazionale di 14 anni più giovane, e chissà se in quell'hotel i due si erano già appartati altre volte.
La donna tradita non ha fatto irruzione nell'albergo: ha aspettato il marito fuori, sapendo che prima o poi sarebbe dovuto passera di lì per recuperare la sua macchina. Così è stato. Attorno alle 11 la coppia di amanti è uscita. Ad attenderli non c'era solamente la vittima del tradimento. La donna ha portato con sè anche i suoi due figli, un ventenne e un ventisettenne. L'ha fatto per far vergognare ancora di più il marito, ma anche per avere dei rinforzi nel caso in cui dalle parole forti si passasse all'aggressione fisica.
Alla fine la lite è scoppiata eccome, nel piazzale, con urla offensive e soprattutto con calci e pugni. La moglie si è scagliata prima contro il marito, poi contro l'amante. Ne ha date e ne ha anche prese, e nella rissa sono stati coinvolti pure i figli. È successo tutto sotto gli occhi di molti testimoni, esterrefatti.
Un passante ha immediatamente allertato il 112, capendo che la situazione rischiava di degenerare. I carabinieri di Padova, intervenuti per placare gli animi, hanno identificato i quattro protagonisti e li hanno denunciati per rissa. Nessuno ha riportato lesioni, ma ora tutti si trovano alle prese con guai giudiziari e con più di qualcosa da chiarire in famiglia.
Gabriele Pipia
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci