Bollettini argli imprenditori: è raggiro

Sabato 12 Gennaio 2019
PUBBLICITÁ INGANNEVOLE
Ancora proposte ingannevoli da parte di società private che telefonano e inviano alle aziende bollettini pre-compilati facendo credere che siano iscrizioni o altre spese obbligatorie.
Come spesso accade all'inizio di ogni anno, in occasione dell'iscrizione al Registro delle Imprese o nel periodo di versamento del diritto annuale, in queste settimane centinaia di imprese padovane stanno ricevendo strani bollettini postali indicanti importi da versare in certi casi superiori a 300 euro per l'iscrizione a piattaforme web di servizi. Dalla Camera di Commercio di Padova parte però un avvisoi: Prima di pagare, informatevi! La Camera di Padova è estranea a queste richieste di pagamento.
Il presidente della Camera di Commercio, Antonio Santocono, è chiaro: «Chiamate la vostra associazione di categoria o il vostro consulente, o rivolgetevi direttamente alla Camera di Commercio per avere la certezza di non buttare soldi inutilmente. Non fate l'errore di pagare senza prima informarvi, perché con gli importi richiesti ci si iscrive semplicemente a un elenco ditte italiane o a portali online di multiservizi pubblicitari».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci