AREA DI SERVIZIO
LOREGGIA Torna in azione la banda specializzata negli assalti

Lunedì 28 Settembre 2020
AREA DI SERVIZIO
LOREGGIA Torna in azione la banda specializzata negli assalti alle aree di servizio. L'altra notte il colpo è andato a segno al distributore Tamoil di via Aurelia, a Loreggia.
Ignoti, alle 2 circa, molto probabilmente usando degli attrezzi da scasso, hanno forzato la colonnina self service. In pochi minuti i predoni sono riusciti a mettere le mani sulla cassa e ad asportarne il contenuto nonostante il sistema d'allarme abbia cominciato a suonare.
Al momento non è ancora possibile conoscere l'ammontare del bottino, ma da una prima stima si parla di qualche migliaio di euro. Il sopralluogo è stato effettuato dai carabinieri della Radiomobile di Cittadella.
Le prime ricerche dei ladri nelle immediate vicinanze del distributore non ha dato gli esiti sperati. I militari dell'Arma già oggi acquisiranno i filmati della videosorveglianza dell'area di servizio per tentare di raccogliere preziosi elementi riconducibili alla banda. Nessuno nella zona si è accorto di movimenti sospetti. Era da qualche tempo che questo tipo di furto non veniva commesso. Ora toccherà ai carabinieri stringere il cerchio e tentare il prima possibile di catturare i colpevoli. Il rischio concreto, infatti, è che i predoni entrati in azione l'altra notte mettano a segno colpi analoghi. Ai responsabili dell'area di servizio di via Aurelia ora il compito di sostituire il dispositivo nel minor tempo possibile per non creare troppi disagi agli automobilisti.
C. Arc.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci