«Acceleriamo con le asfaltature»

Sabato 23 Marzo 2019
Continuano i lavori di asfaltatura in città. Operai all'opera intensamente su strade e marciapiedi. Per non rallentare la circolazione, dov'è possibile, i lavori si svolgono durante l' orario notturno. «Stiamo approfittando del periodo di bel tempo e assenza di pioggia per accelerare il più possibile asfaltature di marciapiedi e strade- spiega l'assessore ai Lavori pubblici Andrea Micalizzi - Si tratta di un grosso impegno in termini economici e organizzativi, ma è anche uno dei passaggi fondamentali per rendere più sicura e decorosa la nostra città. Ringrazio i cittadini - prosegue Micalizzi - per la pazienza che dimostrano nell'affrontare i piccoli disagi che questi lavori comportano. Sono tanti piccoli lavori che, come i tasselli di un mosaico, vanno a comporre una rete viaria e pedonale di qualità come la nostra città si merita di avere».
Nello specifico, sono in fase di ultimazione i lavori in corso Milano, via Filiberto e via Verdi. Giovedì notte, invece, è terminato il lavoro di asfaltatura della rotonda di via Giustiniani, davanti all'ospedale (spesa di 25 mila euro). I cantieri si sono chiusi anche in via Guizza (23 mila euro circa).
Si lavora inoltre in centro per sistemare il materiale lapideo (dietro Duomo, via Accademia, riviera Tito Livio). Ieri sera sono terminati anche i lavori asfaltatura del tratto finale di via Romana Aponense verso Abano (60 mila euro).
(Al.Rod).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci