A CHIESANUOVA
MINORENNE TROVATO
CON LA DROGA
É incappato in un controllo

Sabato 20 Luglio 2019
A CHIESANUOVA
MINORENNE TROVATO
CON LA DROGA
É incappato in un controllo dei carabinieri del Norm dalle parti di Chiesanuova. I militari gli hanno sequestrato 5 grammi di marijuana, suddivisa in dosi. Il ragazzo ha dichiarato che lo stupefacente era per uso personale ma gli uomini dell'Arma non gli hanno creduto. Nei guai è finito un diciassettenne residente in città che ha rimediato una denuncia a piede libero alla Procura del Tribunale dei Minori.
SUL LUNGARGINE
MAGREBINO NEI GUAI
PER RICETTAZIONE
É stato controllato dagli agenti delle Volanti della questura sul Lungargine Piovego. Quando gli è stato chiesto di fornire spiegazioni sul possesso della bicicletta su cui viaggiava, il ventenne tunisino è caduto dalle nuvole. Dai successivi accertamenti è emerso che la bici era stata provento di furto. L'immigrato è stato quindi indagato in stato di libertà per ricettazione.
PIAZZA MAZZINI
MARIJUANA DENTRO
UN CESTINO DI RIFIUTI
Lo stupefacente era stato nascosto dentro un cestino delle immondizie, nelle vicinanze dell'incrocio tra le vie Codalunga e Bixio, a due passi dalla stazione ferroviaria. A recuperarlo sono stati gli agenti delle volanti. Dal cestino sono spuntati fuori tre involucri, ulteriormente suddivisi in sette piccole confezioni di cellophane. Complessivamente sono stati sequestrati, a carico di ignoti, 93,17 grammi di marijuana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci