TREVISO
CINEMA D'EPOCA
WONDER A FIERA
(m.m.) La rassegna Cine d'epoca,

Mercoledì 17 Luglio 2019
TREVISO
CINEMA D'EPOCA
WONDER A FIERA
(m.m.) La rassegna Cine d'epoca, nei quartieri di Trevìso, prosegue questa sera alle 21, ingresso libero, con il film Wonder di Stephen Chbosky che verrà proiettato a Fiera, nel piazzale della chiesa di Sant'Ambrogio, dove verrà allestito un vero e proprio set d'epoca e dove si potrà degustare la birra per accompagnare il food truck.
RONCADE
CENERENTOLA
DOMANI IN CASTELLO
(m.m.) Teatro per bambini, domani alle 21 alla barchessa del Castello di Roncade, con Cenerentola in bianco e nero con la compagnia Proscenio teatro. Ingresso gratuito.
ODERZO
GLI SCONCERTATI
A PARCOSCENICO
(An.Fr.) Per la prima volta la musica entra a Parcoscenico, la rassegna teatrale che si svolge nel parco di Palazzo Foscolo, a Oderzo. Bastano un cuscino o una coperta da distendere sul prato, sedersi e godersi lo spettacolo. Domani alle 21 sul palco salirà il gruppo musicale degli Sconcertati, con un programma pop-gospel tutto da scoprire. Chiude la rassegna, giovedì 25 luglio, l'attesissimo attore comico Dario Vergassola, che con la sua chitarra propone al pubblico Sparla con me, un monologo fatto di battute, freddure e musica che coinvolgono gli spettatori dall'inizio alla fine dello show. Le strutture di Oderzo Cultura sono aperte dalle 19 gratuitamente per le visite, mentre gli spettacoli hanno inizio alle 21. Nel parco è allestito un punto bar Meridiano, con accompagnamento musicale, per il pubblico. Parcoscenico è una rassegna ideata e realizzata da Oderzo Cultura; patrocinata dal Comune di Oderzo e dalla Regione Veneto, l'edizione di quest'anno è sostenuta dalla ConfArtigianato Imprese di Oderzo e Motta di Livenza.
CONEGLIANO
ENOCONEGLIANO SPEGNE
21 CANDELINE
Sta per spegnere 21 candeline il concorso enologico EnoConegliano Selezione dei Vini Veneti organizzato dall'associazione Dama Castellana, che riunisce i migliori produttori vitivinicoli del Veneto, ad oggi è il più importante e autorevole premio dedicato ai vini veneti. La selezione dei vini ad opera di una qualificata giuria domani e venerdì. Quest'anno saranno degustati 460 vini provenienti da 159 aziende venete e il concorso è in crescita costante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci