TREVIGNANO
LA VOCE DI IMPASTATO
Oggi alle 20.30 per i Martedì in villa

Martedì 28 Gennaio 2020
TREVIGNANO
LA VOCE DI IMPASTATO
Oggi alle 20.30 per i Martedì in villa al teatro di Falzè di Trevignano, La voce di Impastato. Da Peppino Impastato a mafia capitale. L'Italia sotto inchiesta con Ivan Vadori, giornalista e scrittore e il fotografo Elia Falaschi.
MONASTIER
INCONTRO CON DANIELE ZOVI
Incontro venerdì 31 gennaio alle 20.30 al centro Polivalente di Monastier con Daniele Zovi, esperto forestale e già Comandante del Corpo Forestale dello Stato sul tema Alberti e foreste in relazione con l'uomo: siamo connessi?. Ingresso libero.
CONEGLIANO
RE TOTILA CON ROSSETTO
(mm) La vicenda storica del re goto Totila è il tema dell'incontro che si terrà nell'ambito del programma della Dante Alighieri, giovedì 30 alle 17.30 a Conegliano nella sala conferenze di piazzale Zoppas 70/A. Relatore il giornalista e storico Sante Rossetto che su questo argomento ha edito nel 1999 il volume Totila l'Immortale, 3. edizione. Totila è profondamente legato alla città di Treviso che ne ha fatto il suo simbolo, il sovrano barbaro fu eletto re del suo popolo proprio quando si trovava di guarnigione nella città del Sile.
NELLA MARCA
CORSI SOMMELIER DELLA FISAR
(mm) Prendono il via, da febbaro, i corsi di Sommelier della Fisar, in programma a Valdobbiadene alla cantina Val d'Oca da lunedì 3, a Conegliano alla scuola enologica Cerletti da martedì 4, a Treviso all'hotel Cà del Galletto da mercoledì 5, a Oderzo alla cantina Opitergium da giovedì 6, a Castelfranco da Ferrowine da giovedì 13. Info: fisartreviso.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci