TEATRO TONIOLO
DANILO REA
Questa sera, con inizio alle 20.30, il teatro Toniolo

Venerdì 24 Gennaio 2020
TEATRO TONIOLO
DANILO REA
Questa sera, con inizio alle 20.30, il teatro Toniolo ospita la performance al pianoforte di Danilo Rea. Il pianista si cimenterà sulle musiche dell'indimenticabile Fabrizio De Andrè a 20 anni dalla scomparsa.
BY NIGHT
PICK UP
(C.M.) Pick up the tips protagonisti stasera alle 19 a La Vecia Papussa (Cannaregio 2612). Il gruppo, capitanato da Edoardo Smith (pianoforte-tastiere), è nato dall'ensemble del laboratorio di musica d'insieme ad indirizzo jazz dell' Accademia musicale Giuseppe Verdi di Venezia.
EMERGENCY
IL LIBRO
Oggi alle 17 nella sede di Emergency alla Giudecca, sarà presentato il volume Un nuovo mo(n)do per fare salute che raccoglie le analisi e le proposte della Rete Sostenibilità e Salute, nata nel 2014 con la pubblicazione del manifesto La Carta di Bologna per la Sostenibilità e la Salute e che comprende attualmente 27 associazioni.
COMPAGNIA DELLA VELA
CARTOGRAFIA
Oggi alle 18, nell'isola di San Giorgio, incontro con Bruna Giuntini che parlerà della cartografia storica del Mediterraneo con L'atlante catalano tra mito, leggenda e realtà
NEGOZIO PIAVE 67
GLI OCCHIALI DI HEMINGWAY
Alle 18 sarà presentato il nuovo romanzo di Elisabetta Baldisserotto, Gli occhiali di Hemingway (Cleup, 2019), terza avventura del commissario veneziano Jacopo Zambon, ultimo romanzo della Trilogia della Laguna. Annalisa Bruni dialogherà con l'autrice.
FONDAZIONE CINI
SEMINARIO
Prosgue, fino a domani, il seminario Musiche e musicologie del XXI secolo dedicato alla musica della diaspore.
PALAZZO GRIMANI
LABORATORIO PER RAGAZZI
In occasione del ventesimo anniversario della morte dello scrittore Giorgio Bassani domani Palazzo Grimani alle 16 organizza un laboratorio per ragazzi dal titolo Il giardino dei Finzi-Contini: una fiaba moderna della Shoah. Nelle sale i partecipanti percorreranno le tappe salienti del romanzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci