TEATRO
Prosegue il progetto di teatro alla radio promosso in queste settimane

Lunedì 16 Novembre 2020
TEATRO
Prosegue il progetto di teatro alla radio promosso in queste settimane da Arteven. Sulla pagina facebook del circuito teatrale diretto da Giancarlo Marinelli (nella foto) sono disponibili letture di romanzi, racconti e pièce teatrali della cultura regionale da parte di compagnie teatrali venete, accompagnate da musicisti dal vivo. In questo momento di sospensione delle attività in presenza il progetto mira a sostenere gli artisti del nostro territorio e a realizzare un archivio digitale per mantenere viva la memoria culturale veneta con l'obiettivo di renderla disponibile a tutti. Le opere sono disponibili alla sezione Videogallery del sito doce è possibile ascoltare i podcast su MyRadio, la webradio di MyArteven, su Spreaker e Spotify.
L'iniziativa intanto prosegue con nuovi appuntamenti in programma: oggi, lunedì 16 novembre, Teatro Scientifico legge Yesterday. L'ultimo gioco di Jana Balkan, accompagnamento a cura del Festival Spazio & Musica con l'ensemble I Musicali Affetti. Coordinamento musicale a cura di Cesare Galla.
Domani Barbamoccolo legge Leggende veneziane di Alberto Toso Fei, accompagnamento a cura di Pantarhei con Mattia Groppello. Coordinamento musicale a cura di Cesare Galla. Mercoledì 18 novembre Dedalofurioso-Stefania Carlesso legge Frammenti di un discorso interrotto di Neri Pozza, accompagnamento a cura di Pantarhei con Mattia Groppello. Coordinamento musicale a cura di Cesare Galla.
Giovedì 19 novembre Slowmachine legge Il segreto del bosco vecchio di Dino Buzzati, accompagnamento a cura di Pantarhei con Mattia Groppello. Coordinamento musicale a cura di Cesare Galla.
Venerdì 20 novembre Fatebenesorelle - Patricia Zanco legge La vita accanto di Mariapia Veladiano, accompagnamento a cura di Pantarhei con Mattia Groppello. Coordinamento musicale a cura di Cesare Galla.
Le letture saranno rese pubbliche alle 19.30 sulla pagina Facebook di Arteven.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci