SOCOGAS
Le responsabilità
di quel progetto
Il Ministro annuncia che

Lunedì 21 Settembre 2020
SOCOGAS
Le responsabilità
di quel progetto
Il Ministro annuncia che il risarcimento alla Socogas sarà di 29 milioni di euro.
Chi paga? Per il ponte Morandi hanno pagato i responsabili del disastro, anche per questo pasticcio devono pagare i responsabili. Se l'opera non poteva essere costruita non doveva essere nemmeno cominciata.
Chi è stato a dare il permesso di costruire? Chi è stato a permettere che l'opera giungesse a compimento? Quelli devono pagare non i contribuenti.
E' troppo facile fare i forti con le imprese private e poi far pagare ai contribuenti i propri errori.
Ognuno deve assumere le proprie responsabilità, anche per il ponte Morandi vedremo se saranno puniti anche coloro che dovevano vigilare sulle manutenzioni del concessionario. Sono complici del disastro e come tali devono pagare.
Mario Carlon
Venezia
RINGRAZIAMENTO
La professionalità
della Cardiologia
Caro cronista,
in questo periodo dove si parla esclusivamente di Covid, ci si dimentica che nei reparti ospedalieri ci sono tantissime persone che soffrono per altre patologie che niente hanno a che vedere con il virus ma, che a causa di questo, restano quasi isolate dai loro cari proprio nel momento in cui gli affetti sono piú necessari.
Io mi chiamo Maria Bonaldo e in questi giorni ho dovuto mio malgrado fare questa esperienza personale nel reparto di Cardiologia dell'Ospedale Civile di Venezia dove ho trovato; prima di tutto nella persona del Primario dott Giuseppe Grassi, di tutto il suo staff medico e di tutto il personale infermieristico, una professionalitá, un'umanitá e una pazienza encomiabile.
Di tutto questo li volevo tanto ringraziare perché, non bisogna mai dimenticare che proprio nei momenti in cui si é piú fragili che trovare persone di questo tipo é miracolos.
Maria Bonaldo
Mestre
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci