SAN BIAGIO
CONCERTO LIRICO
NOTE D'AUTUNNO
Stasera, alle 20,45, nella chiesa

Domenica 6 Ottobre 2019
SAN BIAGIO
CONCERTO LIRICO
NOTE D'AUTUNNO
Stasera, alle 20,45, nella chiesa di Sant'Andrea di Barbarana, a San Biagio, concerto lirico Note d'autunno. Sul palco l'orchestra Città di Ferrara, diretta dal maestro Eddi De Nadai, con il tenore sloveno Branko Robinak e il soprano Francesca Paola Geretto. In programmabranin tratti da Un ballo in maschera, La Bohéme, Tosca, Cavalleria rusticana e altre opere. Presente la corale Attilio Zaramella che si unirà a Francesca Paola Geretto e chiuderà la serata con l'ormai tradizionale coro del Va' pensiero di Giuseppe Verdi. La serata, organizzata dal Comune di San Biagio, dalla Pro loco, dall'associazione Almamusica433, sarà presentata da Marta Golfetto e Stefano Trevisi. A ingresso libero.
RONCADE
MUSICA DA CAMERA
A SANTA MARIA DI CASTELLO
(mm) Per la rassegna dei concerti alla chiesa di Santa Maria di Castello, a Biancade, alle 17.30 musica da camera con Marco Dal Sass al violoncello e Giacomo Dalla Libera al pianoforte. Sonate e variazioni di Beethoven 2. ciclo.
ODERZO
TANTE PROPOSTE
ALL'ODERZO FOOD FEST
(An.Fr.) Oggi alle 16 in piazza Grande ci sarà Benedetta Parodi all'Oderzo Food Fest con le sue ricette salvacena. Ai giardini pubblici di Cà Diedo cè Grecia in Festa con il menù a base di piatti tipici, fino alle 22. Degustazioni ed eventi, laboratori, show cooking. In piazza Grande, alle 18, Sara Papa e Antonio Polzella in Pane, amore e fantasia a spiegare l'arte della panificazione. Alle 15 e alle 19 il Circo Carpa Diam con il live show Dolce Salato.
TREVISO
CHIUDE OGGI IL FESTIVAL
FILM SOLE LUNA
La giornata si apre nella sede di TRA a Ca' dei Ricchi con Born in Gambia (Spagna 2018, 27'), miglior cortometraggio all'ultimo Sole Luna Doc Film Festival di Palermo. Il corto narra della difficoltà di nascere in Gambia dove i bambini ribelli vengono accusati di stregoneria e arsi vivi. Alle 18,30 la proiezione dell'ultimo film in programma: Those who remain (Francia, Italia 2018, 89) di Ester Sparatore, presente durante la serata. Il film racconta le denunce e le proteste delle donne tunisine. Alle 20,30 la chiusura sarà invece agli spazi Bomben.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci