Project manager tutte le dritte in un webinar

Lunedì 22 Febbraio 2021
L'APPUNTAMENTO
UDINE Quali sono le competenze trasversali essenziali di un project manager? Come si gestisce al meglio un progetto di gruppo? A queste domande cercheranno di rispondere esperti e studenti nel webinar It's PM o'clock! Dentro le logiche del Project Management in programma oggi, dalle ore 10 alle ore 12, sulla piattaforma Microsoft Teams. Il link per la partecipazione verrà inviato previa compilazione del form di iscrizione (L'incontro è dedicato alla memoria di Marta Gori, studentessa del corso in Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni e project manager dell'evento.
Il webinar ha l'obiettivo di delineare un quadro generale delle logiche sottese alla realizzazione di un progetto in gruppo, con il supporto di alcuni dei principali strumenti organizzativi del Project Management, e di fornire suggerimenti e best practice per migliorare la qualità del lavoro in team, tanto in ambito progettuale quanto personale.
L'appuntamento, aperto a tutti gli interessati, è organizzato dagli studenti del Laboratorio di Project Management del corso di laurea magistrale in Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni a conclusione del loro percorso di formazione. Le tematiche esposte dai gruppi di lavoro verteranno su quattro macro-argomenti: il feedback, il brainstorming, lactive listening e il team building.
Il programma della mattinata prevede inizialmente i saluti istituzionali di Renata Kodilja, coordinatrice dei corsi di laurea in Relazioni pubbliche e in Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni, e di Dalia Vodice, specialista Pmp e docente del laboratorio di Project management.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci