OGGI
Venerdì 11 gennaio
Mercati: Caneva, Cordenons, Montereale Valcellina,

Venerdì 11 Gennaio 2019
OGGI
Venerdì 11 gennaio
Mercati: Caneva, Cordenons, Montereale Valcellina, Pasiano di Pordenone, Porcia, San Giorgio della R., San Vito al Tagliamento, Sequals.
AUGURI A...
Per Nemo. Le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo. Buon anniversario dalla tua Dori.
FARMACIE
Aviano
via Trieste 200 - fraz. Marsure
Azzano Decimo
via Rimembranze 61
Pordenone
viale Martelli 40
Sacile
piazza Manin 11/12
San Vito al Tagliamento
piazza del Popolo 26
Spilimbergo
via Cavour 57
MOSTRE
Il filo e le trame di Odorico: manufatti tessili dalle vie della seta e dal lascito del Cardinale Celso Costantini - Duomo Concattedrale di San Marco, Pordenone; fino a lunedì 14 gennaio 2019.
Mamma Roma di Pier Paolo Pasolini nelle fotografie di Divo Cavicchioli e Angelo Novi - Centro studi Pier Paolo Pasolini, Casarsa della Delizia; fino a domenica 24 febbraio.
La forza del silenzio. Mostra di Eliana Bozzi a Pordenone, Galleria Due Piani, via Ospedale Vecchio 4. Fino a sabato 26 gennaio.
Zuccheri & Zuccheri. Natura e poesia - Centro culturale Casa A. Zanussi, via Concordia 7, Pordenone; fino a domenica 24 febbraio.
La forza del silenzio. Mostra di Eliana Bozzi - Galleria Due Piani, via Ospedale Vecchio 4, Pordenone; fino a sabato 26 gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci