LE INIZIATIVE
MONASTIER Superiamo insieme il Parkinson, passo dopo passo. A Monastier

Mercoledì 20 Novembre 2019
LE INIZIATIVE
MONASTIER Superiamo insieme il Parkinson, passo dopo passo. A Monastier in questi giorni si terranno alcune iniziative importanti in merito alla malattia di Parkinson e alla sua conoscenza; un disturbo motorio degenerativo e progressivo classificato come malattia cerebrale.
Stasera, alle 20.30 al centro polivalente di piazza Marconi si terrà l'incontro Parliamo del Parkinson con l'intervento dei medici Roberta Vitaliani, Ignazio Roiter, Guido Zerbinati. Poi domenica 24 novembre ci sarà la Prima camminata per il Parkinson con ritrovo alle 9,30 per la consegna della casacca e partenza alle 10 dal piazzale della chiesa di Monastier. Punti di iscrizione sono al Caffè Centrale, al Bacaro di Monastier oppure all'associazione Parkinsoniani di Treviso.
Nella stessa giornata, domenica, nel centro per anziani Villa delle Magnolie di Monastier si terrà un concerto jazz dei Live Music Parkinson, con inizio alle 17. Promotori della settimana di conoscenza del Parkinson sono l'associazione Parkinsoniani di Treviso, l'associazione commercianti di Monastier, il Gruppo di Cammino, l'Acs Terre dell'Abbazia con il patrocinio dell'amministrazione comunale di Monastier e il contributo di BCC Monsile. (feflo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci