Fantastica la terzina azzeccata su ruota secca giovedì al primo colpo con l'uscita

Giovedì 13 Maggio 2021
Fantastica la terzina azzeccata su ruota secca giovedì al primo colpo con l'uscita del 16-43-50 che ha prodotto tre bellissimi ambi accompagnata immediatamente da un altro ambo secco con l'uscita del 25-88, tutti e quattro su Napoli, la ruota del sistema della settimana. Al primo colpo anche l'ambo 66-75 uscito a Milano dalle rose di maggio e subito sabato uscito il 34-68 su Bari dalla giocata della luna nuova. Bellissime vincite anche dai consigli precedenti con l'uscita martedì del 53-79 su Torino e il 28-39 giovedì su Genova, le ruote dei sistemi e, sempre su ruota secca, è stato azzeccato giovedì il 52-63 su Bari, la ruota delle giocate buone per tutto maggio. Sono stati inoltre centrati martedì il 63-85 su Cagliari ripetutosi anche giovedì su Bari consigliato nella giocata cabalistica del Toro, il 53-77 martedì su Napoli ancora una volta dal furetto finito in lavatrice, il 50-72 giovedì su Palermo ancora dai numeri di maggio con il 36-69 su Roma e il 13-25 uscito sabato su Torino nuovamente dalla festa del bocolo.
Infine tre bellissime terzine al Superenalotto con l'uscita del 5-38-79 giovedì, 37-38-65 e 37-38-45 sabato. Il montepremi del 6 al Superenalotto che non viene centrato da tanto tempo ha ormai superato la straordinaria cifra di oltre 151 milioni di euro. Complimenti intanto a tutti i vincitori!
Pensa e ripensa sempre de zioba vien la Sènsa e anche Se piove el dì della Sènsa el boaro perde la semensa perchè Se piove el dì della Sènsa par quaranta no semo sensa.
Oggi infatti ricorre l'Ascensione di Gesù al cielo che però si celebra per comodità sempre la domenica successiva. A Venezia è una festa molto sentita perchè nella stessa data si rinnova lo Sposalizio del Mare. La cerimonia prevede oggi che il sindaco lanci tra i flutti una corona di fiori; anticamente il Doge lanciava un vero anello prezioso per simboleggiare il rapporto ed il dominio di Venezia sul mare. La cerimonia venne istituita attorno all'anno mille per commemorare la conquista della Dalmazia da parte del doge Pietro Orseolo che partì per questa spedizione proprio nel giorno dell'Ascensione. Quando ritto il Doge antico su l'antico Bucentauro l'anel d'oro dava al mar, e vedeasi, al fiato amico de la grande sposa cerula, il crin bianco svolazzar.... Giosuè Carducci. Si gioca 16-38-60-82 e 9-42-64-75 con ambo e terno su Venezia, Milano e Tutte più i terni 13-22-49 e 28-50-72 con 10-54-65 con ambo su Venezia, Napoli e Tutte.
Tra le notizie ultimamente più curiose riportate dalla stampa indiana si scopre che in un villaggio del distretto di Mahaba, nello Stato dell'Uttar Pradesh, all'ultimo minuto sull'altare la sposa è scappata a gambe levate. Erano già tutti, sposi e famiglie, riuniti nella sala della cerimonia quando la sposa, che nutriva da tempo dei sospetti sull'istruzione del fidanzato, prima del rito ha chiesto all'uomo di recitare la tabellina del due. Lo sposo imbarazzato ha dovuto confermare la sua impreparazione e la sposa sconvolta per l'inganno se n'è andata annullando il matrimonio. A nulla sono valsi i tentativi di tutti per farla desistere dalla sua decisione. Restituzione di regali e ognuno per la sua strada. Vista l'esperienza sicuramente lo sposo andrà finalmente a scuola! 8-30-63 e 21-43-76 con ambo su Venezia, Roma Tutte.
Mario Barba
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci