DONNE IN CANOA
PORDENONE Le difficoltà del periodo non fermano il Gruppo

Lunedì 12 Ottobre 2020
DONNE IN CANOA
PORDENONE Le difficoltà del periodo non fermano il Gruppo Kayak Canoa Cordenons Libertas, che dimostra la propria resilienza dando seguito al Burida Dragon Boat & Canoe Festival inaugurato lo scorso anno. La seconda edizione andrà infatti in scena da venerdì 23 a domenica 25 ottobre, sempre al Lago della Burida.
Sono previste gare, sulle distanze di 1.500 m e di 200 m, per Dragon Boat dedicate alle donne operate al seno e non , K1, C1 e Sup. Gli equipaggi dei dragoni saranno solo da 10 persone per i nuovi regolamenti distanziamento Covid-19, mentre le altre gare saranno individuali maschili e femminili. In programma anche la paracanoa, sia con il dragon boat, che con il K1.
Sarà possibile partecipare in presenza, ma questa volta anche a distanza, solo per dragon boat, inviando, entro le 24 di lunedì 26 ottobre, una foto o un video della squadra in azione nelle giornate del 24 e 25 ottobre al numero Whatsapp 393.9607992.
IL PROGRAMMA DELLE GARE
Il programma delle gare in presenza prevede prove libere dalle 10 di venerdì 23. Alle 17 tutte le squadre parteciperanno al consiglio di gara informale. Il giorno seguente, le prove libere partiranno alle 9, mentre alle 11 ci sarà il consiglio di gara. La competizione dei 1.500 m inizierà alle 15, le premiazioni, per tutti, alle 17. La domenica il consiglio sarà alle 9 e le gare dei 200 m alle 10. Il festival si chiuderà, alle 15, con la cerimonia dei fiori e le premiazioni.
ISCRIZIONE GRATUITA
Per l'iscrizione gratuita, sarà necessario inviare il modulo pubblicato sul sito www.libertasfvg.it alla mail gkccordenons@gmail.com, entro le 24 del 19 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci