Croce Rossa, iniziativa in favore dei disabili

Lunedì 20 Novembre 2017
SOLIDARIETÀ
ROVIGO La Bordeghina di Pontecchio Polesine ha ospitato il pranzo organizzato dal comitato provinciale della Croce Rossa, presieduto da Pietro Tinazzo, nel corso del quale è stato presentato il progetto di raccolta fondi per l'acquisto di un automezzo per il trasporto di disabili. All'iniziativa hanno aderito il Comune, presente con il sindaco Massimo Bergamin e gli assessori comunali Luigi Paulon e Alessandra Sguotti, e la Fondazione Cariparo.
LOTTERIA BENEFICA
All'appuntamento hanno presenziato i rappresentanti dei Lions Club di Badia Adige Po, Santa Maria Maddalena e Rovigo. Per la lotteria abbinata alla raccolta di fondi la pasticceria Ai Frati di Mauro Cavallaro ha regalato una meravigliosa torta, il consorzio per la tutela dei vini Merlara ha invece fornito il vino, il caseificio Valentino Lavarini di Bergantino ha donato grana e salumi. Tra gli ospiti del pranzo di gala, anche la senatrice Emanuela Munerato sempre vicina ai progetti targati Cri.
Il sindaco Bergamin con gli assessori si sono prodigati nel ringraziamento alle aziende impegnate nella lotteria benefica: Il posto delle fragole, gioielleria Scopa, Talmone, Erbolario, Gasparetto casalinghi, gioielleria Cavazzana di Lendinara, boutique Anna Maria, Eliocopy e tanti altri, che generosamente hanno arricchito la lista dei doni. La Croce Rossa ha infine ringraziato le volontarie che si sono adoperate per la riuscita del pranzo.
M.Sca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci