Azzeccato immediatamente giovedì al primo colpo il bellissimo ambo su ruota

Giovedì 10 Giugno 2021
Azzeccato immediatamente giovedì al primo colpo il bellissimo ambo su ruota secca 12-23 uscito su Firenze, la ruota del sistema della settimana. Sempre al primo colpo centrato anche l'ambo 54-76 uscito giovedì su Genova accompagnato subito dall' 11-38 sabato su Napoli dai numeri buoni per tutto il mese di giugno. Tre bellissimi ambi su ruota secca azzeccati anche con i consigli della settimana precedente con l'uscita del 29-34 martedì, 52-79 giovedì e del 73-88 sabato, tutti e tre su Venezia, la ruota del sistema. Centrati inoltre gli ambi 1-89 uscito martedì su Milano ancora dalle ultime giocate di maggio, il 22-72 sempre martedì uscito su Palermo nuovamente dall'aria pura della costa britannica venduta in bottiglia e il 57-79 uscito sabato su Bari per la terza volta dalla curiosità del capriolo a spasso per l'isola lagunare di Sant'Erasmo.
Centrato un altro ambo con l'uscita sabato del 46-89 su Cagliari sempre dalla fortunatissima giocata consigliata per tutto il 2021 e un ottimo ambo anche dalle ricette con l'uscita martedì di 11-58 su Torino dal torton de suchete. Infine azzeccata la terzina 53-75-85 con il sistema Superenalotto precedente. Complimenti a tutti i vincitori!
Quando la Luna va in garbin, lassa le togne e tiente el vin e anche Luna piena, l'equipagio se remena e Quando la luna xe tonda, ea se mostra co'l Sol tramonta.
Questa sera si farà la luna nuova di giugno e le leggende, le superstizioni folcloristiche legate alle fasi lunari sono infinite e suggestive. Paladina delle nascite, responsabile delle maree, dei raccolti, del vino buono e di tante credenze popolari, la luna da sempre fa parte della nostra vita. Si dice che la luna stimoli comportamenti aggressivi e capricciosi (i famosi lunatici), è però inequivocabile che la luna risvegli sopratutto comportamenti romantici; una passeggiata con il proprio amore al chiaro di luna è il massimo. Si dice che tagliare i capelli in luna crescente li faccia ricrescere più velocemente, gli antichi Babilonesi affermavano che la luna comandasse la fertilità e cinquemila anni dopo grazie alla magia simpatica c'è ancora chi ci crede.
Anche nel gioco del Lotto la luna è sempre stata foriera di messaggi propiziatori come alleata della dea fortuna tanto che Mario ha coniato l'ormai famosa frase Luna nova, luna scura, vincita sicura che nel tempo ha incredibilmente dato delle conferme. Perciò confidando nella dea bendata il Barba ha smorfiato 4-31-58-85 e 17-36-62-80 da farsi con ambo e terno su Venezia, Bari e Tutte più i terni 18-40-73 e 12-39-66 con 3-30-48 da giocare con ambo su Venezia, Cagliari e Tutte. Sicuramente il mondo sta cambiando alla velocità della luce, in pochi decenni dal primo telefono siamo arrivati a comunicare in video istantaneamente con gruppi di persone da tutto il pianeta. Lo spazio tempo non esiste più e chi è nato poco più di 50 anni fa ha vissuto un'evoluzione a dir poco incredibile. L'ultima notizia che fa veramente impressione è poi quella che tra 33 anni (così è stato calcolato) almeno un milione di persone potranno andare a vivere nella nuova e futuristica città di Nüwa che si trova nientemeno che su Marte. Si sta realizzando per davvero quello che Mario Barba da ragazzo leggeva nei fumetti di fantascienza! 15-22-59 e 10-54-88 con ambo su Venezia, Palermo e Tutte.
Mario Barba
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci