Azzeccato al primo colpo il bellissimo ambo 17-90 su Torino, la ruota del sistema

Giovedì 22 Aprile 2021
Azzeccato al primo colpo il bellissimo ambo 17-90 su Torino, la ruota del sistema della settimana. Sempre dai sistemi azzeccato martedì anche il 12-46 su Firenze, la ruota dell'altro sistema. Azzeccati inoltre gli ambi 2-46 uscito martedì su Firenze assieme al 46-68 sabato su Roma dai numeri buoni per aprile, ancora il 12-46 sempre martedì su Firenze dalla fortunata giocata degli auguri buona per tutto il 2021, il 39-44 sabato su Genova nuovamente dal terno di Pasquetta ed infine il 66-79 sempre sabato su Napoli per l'amica Adriana P. di Mestre che aveva sognato di andare al mare con un'amica e che, con i consigli di Mario aveva già vinto due splendidi ambi su ruota secca. Complimenti a tutti!
Tira e para, finalmente - Sto bel zorno xe rivà - E'na nova vita sente - Sta magnifica Cità - Certi tempi xe finii - Ne mai più ritornarà - Via, da bravi! Stemo unii: ne l'union la forsa sta- Xe sto popolo risorto - L'è, de colpo in pie saltà: falso xe che el fusse morto, solo el jera indormensà - Nicoloti e Castelani - Da sentir più no se gà - Semo tuti Venexiani tuti fioi de sta Cità - E San Marco benedeto - Sempre più el benedirà - El so popolo dileto - Che l'hà sempre venerà.
Di Domenico Varagnolo invece San Marco! San Marco!- Che nome! che Santo! che nota de musica! che aria de canto! che sigo de giubilo! che magico dì! che giorno, Venezia- Che festa per tì!- San Marco! San Marco!- E mile bandiere za sventola e sbambola- da cento galere; nel cielo de porpora- su l'acqua verdon, tra l'oro ti sfolgori- o vecio Leon! San Marco! San Marco! - E un son de campane, vicine e petegole- più serie e lontane, se spande per l'aria- va in ogni canton e ti ti le domini- col to Campanon! San Marco! San Marco!- E introna la Piazza de tiri, de musiche- de zente che ciazza; se sfanta le nuvole- al ragio de April e slusega l'Anzolo- sul to Campanil! San Marco! San Marco!- E vedo na bea graziosa, simpatica- e cara putea che a un Toso giurandoghe- eterno el so ben tremando, el To Bòcolo- se porta nel sen....
Domenica 25 aprile anniversario della Liberazione, a Venezia si festeggia il suo Patrono San Marco e tutte le donne amate, siano esse morose, mogli, mamme, figlie, ricevono per antica tradizione un bòcolo di rosa rossa. Questa romantica usanza deriva da due antiche leggende di un amore contrastato e ancora oggi, nel giorno di San Marco viene perpetuata da tutti i veneziani nei confronti delle loro donne in segno del loro amore. Per questa importante giornata di festa che raggruppa più ricorrenze Mario ha smorfiato 28-50-72 e 7-43-79 con ambo su Venezia, Napoli e Tutte più la giocata popolare 25-4-13-90 con ambo e terno su Venezia, Bari e Tutte. Giocate buone anche dal nuovo segno zodiacale del Toro entrato nel sole lunedì 19 aprile. Segno di terra, secondo nella ruota dello zodiaco ha per colore dominante il verde e come pietra amuleto lo smeraldo. Gli appartenenti a questo segno sono di norma caparbi, tenaci, leali, sensuali e pazienti. Il loro numero astrologico è il 7. Da farsi per tutto il periodo le giocate astrologiche 7-43-31-19 e 5-27-49-71, la giocata cabalistica 19-41-63-85 con ambo e terno su Venezia, Milano e Tutte più i terni 12-30-48 e 31-64-86 con ambo su Venezia, Roma e Tutte.
Mario Barba
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci