A ESTE
OGGI IL RADUNO TRIVENETO
DEL CLUB ALPINO ITALIANO
Appuntamento a

Mercoledì 22 Maggio 2019
A ESTE
OGGI IL RADUNO TRIVENETO
DEL CLUB ALPINO ITALIANO
Appuntamento a Este oggi per il Club Alpino Italiano. È infatti in programma il Raduno Triveneto Seniores, che quest'anno è organizzato dalla sezione di Padova. È stata scelta questa località perchè, trovandosi ai piedi dei Colli Euganei, offre la possibilità di organizzare una escursione nel corso della mattinata su diversi sentieri, mentre nel pomeriggio l'appuntamento è nel porticato del Chiostro delle Consolazioni per passare qualche ora in allegria all'insegna dei prodotti tipici della propria zona di provenienza. Alla manifestazione hanno aderito centinaia di soci provenienti da tutto il nordest.
LIBRERIA FELTRINELLI
LE ULTIME LEZIONI
DI GIOVANNI MONTANARO
Oggi alle 18 da Feltrinelli Libri e Musica in via San Francesco,
Giovanni Montanaro presenta Le ultime lezioni (Feltrinelli).
Torna in libreria con un grande romanzo lo scrittore veneziano Giovanni Montanaro. Il racconto dell'età difficile di un ragazzo e delle ultime lezioni del suo professore, in cui diventa adulto grazie anche ai maestri imprevedibili che la vita ci fa incontrare.
Presenta Valentina Berengo.
PALAZZO MORONI
RICORDO DEL PARTIGIANO
OTELLO PIGHIN
Oggi alle 18, nella sala Paladin di Palazzo Moroni, è in programma un incontro in ricordo di Otello Pighin (Renato), ingegnere, comandante partigiano e medaglia d'oro al valor militare. Intervengono l'assessore alla cultura Andrea Colasio, Chiara Saonara, ricercatrice di Storia contemporanea, Giulio Bortolin, pronipote di Pighin, il regista Toni Andretta e l'attrice Tiziana Vecil.
GIORNALISMO
DOMANI LA PREMIAZIONE
DEL PENNA D'OCA
Domani alle 12, nella sala Rossini del Caffè Pedrocchi, si terrà la cerimonia del Premio Penna d'Oca 2019, tradizionale riconoscimento che l'Associazione Stampa Padovana assegna a colleghi e colleghe che hanno partecipato, con articoli pubblicati e servizi televisivi andati in onda nel corso del 2018, alla selezione per designare il vincitore o la vincitrice. Quest'anno sono stati 16 i giornalisti che hanno partecipato al premio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci