Vaccino/4
Bulimia di notizie
contrastanti
Dopo un anno di notizie a senso

Venerdì 9 Aprile 2021
Vaccino/4
Bulimia di notizie
contrastanti
Dopo un anno di notizie a senso unico sul Coronavirus, ora tiene banco il problema vaccini. Fa bene, fa male, lo voglio fare, non lo voglio fare, ho atteso tre ore per farlo, organizzazione perfetta tutto in 5 minuti, siamo pronti ma mancano i vaccini, ecc. ecc. ecc. In questa bulimia di notizie, forse è meglio prendere in mano un altro tipo di corona, quella del rosario.
Annamaria De Grandis
Castelminio (Tv)
Vaccini/5
Profilassi in vaporetto
ma chi lo sapeva?
Voglio porre l'attenzione sulla quanto mai fantasiosa ma opportuna iniziativa di far vaccinare le persone a bordo dei vaporetti. Chi era stato informato? Al mattino di Pasquetta su Rai 1 ho seguito un servizio che riguardava la vaccinazione sui vaporetti, relazionata come operazione di routine, con già un'esperienza al Lido. Chi lo sapeva? Anche a Sant'Erasmo, isola destinataria delle vaccinazioni il giorno di Pasquetta, dove si è creata confusione, non tutti gli abitanti erano a conoscenza di questa possibilità.
Credo che i veneziani dovrebbero essere informati per tempo. Per Cup e on line, il giorno di Pasqua, disponibilità soltanto a Chioggia. Venezia - Chioggia, con le agitazioni dell'Actv in corso! Molti hanno dovuto attraversare tutta Venezia a piedi per raggiungere il centro vaccinale il giorno dello sciopero Actv. Persone tra 80 e 90 anni!Se lo avessi saputo, mi sarei recata a Sant'Erasmo! Come molti altri veneziani. Perché mancano le informazioni?
Spero che venga migliorata la situazione della campagna vaccinale e che tutti e tutte si venga trattati/e responsabilmente!
Cristiana Moldi Ravenna
Venezia
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci