SPORT E FAMIGLIE
Partirà il 7 giugno, alla chiusura dell'anno scolastico,

Giovedì 13 Maggio 2021
SPORT E FAMIGLIE
Partirà il 7 giugno, alla chiusura dell'anno scolastico, il Summer camp del Baseball softball club Rovigo: l'animazione estiva proposta dalla società sportiva rossoblù allo stadio comunale in Tassina prevede per questa nuova edizione, la sesta consecutiva, di estendere le attività anche ad agosto.
Così fino a venerdì 3 settembre si prospetta un'estate da vivere nella oasi di benessere del Bsc Rovigo: gli ampi spazi verdi e le strutture sportive a disposizione in Tassina sono infatti il punto di forza dell'animazione estiva rossoblù, che avrà maggiori servizi e zone d'ombra, introdotti di recente, per rendere ancora più funzionale il diamante di gioco. Oltre venti animatori scenderanno in campo per proporre ogni giorno emozionanti attività sportive e non solo. I due nuovi coordinatori, Giulia Zennaro e Pietro Silvoni, sono atleti di baseball e softball del club rodigino, e così si conferma l'intento societario di coinvolgere anche i giovani giocatori nelle molte attività educative e sociali del club.
LABORATORI E GIOCHI
Sport, laboratori, caccia al tesoro, piscina (una volta la settimana), giochi senza frontiere e gite - prima della tradizionale pizzata finale che il 3 settembre chiuderà il Summer camp 2021 - offriranno un ampio ventaglio di attività per un divertimento assicurato nel massimo rispetto delle misure di sicurezza richieste per contrastare e prevenire il coronavirus.
Già l'edizione 2020 dell'animazione estiva targata Bsc Rovigo ha premiato gli sforzi rossoblù per ripianificare le attività nel pieno rispetto delle normative per il contenimento della pandemia. Sforzi ripagati dal pieno di consensi e dalla grande fiducia riposta nella società rodigina da tante famiglie della città: così il club rossoblù si aspetta ancora adesioni numerose.
Dal 3 maggio è già possibile far visita al campo di via Vittorio Veneto nel quartiere Tassina, tutti i mercoledì e giovedì dalle 19 alle 20: per maggiori informazioni è già possibile consultare il sito Internet bscrovigo.com/summercamp2021 otelefonare al 392.8329590 (dalle 8.00 alle 12.00).
Nicola Astolfi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci