REFERENDUM/4
VENDETTE
PERSONALI
Ho la sensazione che se sarà bocciata

Venerdì 2 Dicembre 2016
REFERENDUM/4
VENDETTE
PERSONALI
Ho la sensazione che se sarà bocciata la riforma costituzionale voluta da Renzi, è come dover buttar via l'acqua sporca con il bambino dentro. Credo di non sbagliare molto, ma il no di una parte della sinistra, sembrano più vendette personali, spacciate per pericoli della democrazia da quelli che non trovano più spazzi nel mestiere della politica. Per quanto invece riguarda il centro destra, ci dicono votiamo no perché è una riforma pasticciata, forse è anche vero, tuttavia accontentare tutti in Italia è una missione impossibile. Dopo la vittoria del no, ci dicono faremo una riforma migliore e condivisa, certo forse nel 2090. Come diceva qualcuno, a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. Il centro destra è contro questa riforma perché la sinistra ha bocciato la loro, così adesso bocciamo la vostra. Renzi alle prossime elezioni del 2018 potrebbe perderle, altro che un uomo solo al comando e non certo per colpa di questa riforma, ma per il grosso problema dell'immigrazione selvaggia che sta investendo il nostro paese e che ha raggiunto livelli preoccupanti.
Ugo Doci
Mestre
REFERENDUM/5
REGIONI
SPECIALI
Per la prima volta c'è un conflitto in me per questo voto referendario, come essere ricattato. Ho visionato nei giornali le modifiche proposte dal Sì e in vario modo interviste a politici, illustri costituzionalisti con pareri discordi e quant'altro, poi ho provato a decidere punto su punto e mi chiedo ad esempio, perchè le regioni a statuto speciale rispetto ai poteri decisionali tolti alle altre, mantengono sia i privilegi finanziari e l'attuale Costituzione vigente?
Comunque vada sono sicuro che nulla sarà come prima, sono in un Paese dove io elettore Popolo Sovrano ultimamente ho votato una cosa e mi sono trovato con un'altra.
Giuseppe Ave
Torre di Mosto (Ve)

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci