POLIZIA LOCALE
PORDENONE Nuovi mezzi in chiave sicurezza. «La consegna di

Lunedì 18 Gennaio 2021
POLIZIA LOCALE
PORDENONE Nuovi mezzi in chiave sicurezza. «La consegna di queste moto al Corpo di Polizia locale - si è compiaciuto l'assessore Emanuele Loperfido è un'ulteriore dimostrazione che la nostra amministrazione è particolarmente attenta e convinta nel dotare il Comando di strumenti adeguati a garantire la sicurezza dei cittadini e tutelare il bene pubblico». E al controllo attivo del territorio, garantito pure dal parco macchine, il Comune abbina quello passivo.
SICUREZZA PASSIVA
Lo stesso Loperfido ha così esortato i cittadini pordenonesi a presentare domanda per accedere ai contributi da usare per acquistare, installare e potenziare i sistemi di sicurezza per le proprie abitazioni, per i condomini, per immobili religiosi, di culto e ministero pastorale e per gli edifici scolastici ed impianti sportivi che non siano di proprietà degli Enti locali.
CITTADINI PIÚ SICURI
«Anche questi due nuovi mezzi - ha commentato l'assessore alla Sicurezza del Comune di Cordenons, Lucia Buna -, con il pattugliamento sul nostro territorio, contribuiranno a diminuire nella comunità la percezione dei pericoli». «Questi due nuovi scooter ha aggiunto dal canto suo il comandante Massimo Olivotto - vanno a incrementare il parco mezzi del Corpo di Polizia intercomunale Pordenone-Cordenons. Insieme agli altri quattro motocicli già in dotazione consentiranno agli agenti di operare con maggiore mobilità e flessibilità durante le attività di pattugliamento, di controllo e, se necessario, anche d'intervento, considerata la conformazione del territorio e le caratteristiche della rete stradale locale». I due ciclomotori Piaggio, identificabili dai colori bianco e blu e con le insegne comunali, sono stati presentati davanti alla Loggia comunale di Pordenone, per coinvolgere e informare idealmente tutta la cittadinanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci