MUSICA
LIGNANO Nottinarena non si ferma e, a grande richiesta, annuncia una serata

Domenica 13 Giugno 2021
MUSICA
LIGNANO Nottinarena non si ferma e, a grande richiesta, annuncia una serata evento con tre voci nuove della musica italiana. Sul palco dell'Arena Alpe Adria, a Lignano Sabbiadoro, sabato 28 agosto arrivano tre artiste giovani e fresche, che si stanno imponendo con forza nel mondo del pop: Gaia, Margherita Vicario e, in apertura, VV. I biglietti per questo nuovo appuntamento, molto atteso dai più giovani, sono già in vendita online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.
DA AMICI A SANREMO
Dopo la vittoria di Amici 19, Gaia sta costruendo il suo percorso con un successo dietro l'altro: Chega (doppio disco di Platino) è stato il brano tra i più ascoltati dell'estate 2020, seguito dall'uscita di Coco Chanel (disco d'oro), il secondo singolo estratto dal suo album di inediti Nuova genesi, che è entrato direttamente in vetta nella classifica di vendita e ha superato i 160 milioni di streams. Quest'anno, con il brano Cuore amaro, ha debuttato sul palco del 71° Festival di Sanremo e si è esibita al Concerto del 1° maggio di Roma, in una performance acustica intima e elegante al Maxxi - Museo nazionale delle arti del XXI secolo, uno dei musei di arte contemporanea più importanti d'Italia. Poco meno di un mese fa, il 14 maggio, è infine uscito il suo nuovo singolo Boca feat. Sean Paul, star mondiale della musica reggae, che nella sua carriera ha firmato successi planetari come Get Busy e Mad Love e ha collaborato con Beyoncé, Rihanna, Bob Sinclar, Sia, Dua Lipa e tanti altri.
MARGHERITA VICARIO
Margherita Vicario, dopo due anni costellati da enormi successi, con milioni di streaming, grazie a canzoni come Mandela, Abaué (Morte di un Trap Boy), Giubbottino e Piña Colada, questa estate presenterà dal vivo il suo nuovo disco Bingo (uscito il 14 maggio): 14 tracce che sono un fantastico viaggio in technicolor, che scruta e legge il presente in maniera audace e mai banale. Un disco che presenta l'immaginifico e coinvolgente mondo di una delle artiste più poliedriche della scena musicale attuale. In apertura di serata ci sarà anche la cantautrice e producer milanese VV, da poco arrivata sulla scena musicale italiana, ma che si è fatta notare fin da subito per la sua scrittura intima e brillante, dove il lo-fi da cameretta incontra la neopsichedelia ed il dream pop.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci