Mesi a tema e tempo pieno novità di Timeout Summer

Domenica 16 Maggio 2021
ANIMAZIONE ESTIVA
L'animazione estiva Timeout Summer targata Rhodigium Basket fa il bis, dopo il successo del 2020. Sarà rivolta ai nati dal 2016 al 2007 anche non tesserati con la società di pallacanestro rodigina. Sarà a fianco delle famiglie rodigine tutta l'estate: dalla conclusione della scuola (inizio 7 giugno) fino alla ripresa a settembre.
La location, confermatissima, sara il Pattinodromo delle Rose, a cui si aggiungeranno il palasport o altre palestre assegnate dal Comune di Rovigo. L'obiettivo rimarrà quello di utilizzare il più possibile spazi ampi preferendo sempre le attività all'aperto. Ogni attività sarà proposta in piena sicurezza. multisport (pallacanestro, karate, pattinaggio, rugby, pugilato, pallavolo, calcio, ecc.) laboratori didattici, giochi della tradizione, gite (Covid 19 permettendo) e festa finale. Una novità sarà il tempo pieno, dalle ore 7,30 alle ore 16,15, con pranzo incluso.
STAFF E NOVITÀ
Lo staff sarà guidato da Laura Barcaro, educatrice e istruttrice minibasket nazionale, responsabile del settore minibasket Rhodigium, affiancata da un team di laureati in Scienze Motorie, Scienze dell'educazione o della formazione e istruttori minibasket federali. Verrano organizzati incontri con figure specifiche come psicologici, educatori, pedagogisti e atleti e allenatori di alto livello.
La seconda novità di Timeout Summer 2021 sara la scelta di un tema mensile. Laura Barcaro: «Le nostre finalita mirano ad offrire la possibilità di sperimentare le capacità motorie, espressive, creative sociali di ogni bambino. Favorire la socializzazione e la cooperazione, offrire momenti di divertimento e spensieratezza ma anche di riflessione per lo sviluppo di un pensiero critico. Non vediamo l'ora di iniziare.
Informazioni e iscrizioni timeout.rhodigium@gmail.com, 351.6004867.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci