L'EVENTO
Tutto pronto per Torreglia sotto le stelle, appuntamento gourmet con

Lunedì 2 Settembre 2019
L'EVENTO
Tutto pronto per Torreglia sotto le stelle, appuntamento gourmet con la cucina dei Colli Euganei fra le mura e all'interno dei giardini della cinquecentesca villa dei Vescovi di Luvigliano di Torreglia, fatta costruire per il buen ritiro degli alti prelati di Padova. Negli ultimi giorni è arrivato un altro importante annuncio da parte delle Tavole Tauriliane: oltre al raffinato menù, alla selezione dei vini dei produttori del Consorzio Tutela Colli Euganei e alla presenza delle 13 brigate di cucina (una per ogni ristorante dell'associazione tauriliana) domani sera ci sarà infatti anche una grande protagonista: l'artista Stefania Miotto.
L'ABBINAMENTO
«Oltre ad essere madrina della serata - sottolineano con soddisfazione gli organizzatori - l'eclettica soprano patavina, capace di cavalcare qualsiasi pentagramma grazie alla duttilità della sua voce, si esibirà in un repertorio esclusivamente ideato per Torreglia Sotto le Stelle. Una sorta di ideale abbinamento canoro con le voci enogastronomiche di Torreglia Sotto le Stelle che sarà accompagnato dalle musiche del trio formato da Irene Squizzato, brillante fisarmonicista, Matteo Mignolli flautista di caratura superiore, Davide Squarcina, pianista e concertista di chiara fama».
I GENERI MUSICALI
Sarà una serata all'insegna del cibo, del vino e del canto che inizierà con dei brani classici e romantici per passare poi a qualcosa di sempre più frizzante con l'operetta e musiche da film dei grandi autori come Morricone, Rota e Piovani. Non mancherà qualche incursione nella musica napoletana e nel mondo latino fino ai celebri refrains del blues, del jazz e di tanti altri brani i cui titoli, ora sì, saranno una sorpresa.
L'INGRESSO
Appuntamento alle ore 20. Nel biglietto d'ingresso, dal costo di 65 euro a persona, sono compresi anche la bisaccia con il calice per la degustazione dei vini del Consorzio di Tutela dei Colli Euganei, l'acqua e il caffè. Oltre, ovviamente, al recital della soprano Stefania Miotto. Gli organizzatori hanno previsto un servizio navetta che collegherà i parcheggi alla villa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci